Silent anche io sono stato preso in giro ma la cosa curiosa e' che ero preso in giro in chiesa da gente malata....

Comunque,se ti prende in giro gente + forte di te la cosa e' grave e ingiusta.Infatti guardacaso in palestra dove c'e' gente forte davvero non venivo di certo osannato(Qualche complimento si come qualche obbiettiva critica)ma di certo non preso in giro anzi ero incitato...proprio nei momenti + difficili...

Insomma mi fa venire i nervi quando in TV sento dire "mi prendevano in giro ho fatto palestra"...Se qualcuno prende in giro un altro,quello che si merita sono pugni nei denti,non cosndierazione....o giustificazione...perche' guardacaso ho notato chio prende in giro gli altri spesso ha un fisico orrendo pure lui....e probabilemte non ha fatto palestra al massimo un poì cosi' ogni tanto...

Io mi allen perche' da quando son bambino volgio essere come un barbaro,un eroe,Rastan conan thundercats e cosi' via....

perche' e' bello sentirsi la crescita dall'interno che si espande vero l'esterno...

Da notare Anche Leepriest ama i supereroi...