come ti stai allenando al momento?
ciao
come ti stai allenando al momento?
ciao
3 volte a settimana A-B-A + 1 giorno per pose e routine
TAB A
quadricipiti,pettorali,deltoidi,tricipiti
2 esercizi da 2-3 serie per ogni gruppo,
primo esercizio serie lunghe(15 rip) con recupero decrescente di settimana in settimana,
secondo esercizio piramidali inversi (8/10/15) prime 2 settimane,
poi il numero di ripetizioni diminuisce
TAB B
polpacci 3x15
glutei 3x15
femoraliiramidali inversi (8/10/15) prime 2 settimane,
poi il numero di ripetizioni diminuisce
dorsali, 1es serie lunghe e 1 piramid inversi come sopra
volare 3X12
bicipiti,1es serie lunghe e 1 piramid inversi come sopra
la faccinae' stato un errore di stampa
![]()
che è volare?
![]()
spinte con i manubri per i deltoidi posteriori , come lo chiami tu?
alzate laterali a p.....§83 ..no, dai..a 90 gradi![]()
Anche l'allenamento, come l'alimentazione, mi hanno lasciato un po' "sbalordita".
Mettere le gambe insieme ai muscoli "piccoli" sui quali io devo crescere....mah!![]()
Comunque e' un bravo preparatore, e io mi fido, perche' ho visto i risultati su altra gente che segue lui..tutto "natural", non c'e' altro di mezzo.
Comunque e' un programma che proprio non mi aspettavo, e volevo avere il vostro parere!
beh, come regola generale, in definizione cercherei di rimanere forte mantenendo alti carichi per non fottermi la massa muscolare
e magari mi stuzzicherebbe provare un HIIT come cardio , che fungerebbe pure da ottimo training per le gambe e non sarebbe catabolico come il cardio prolungato classico..oltretutto è piu lipolitico, grazie anche alla secrezione di Gh che stimola
con una scheda cosi' "intensa" pero' secomdo me rischio il sovrallenamento
quale?
Ultima modifica di Shawn; 07-03-2003 alle 04:37 PM
un HIIT di che tipo?Originally posted by Shawn
e magari mi stuzzicherebbe provare un HIIT come cardio , che fungerebbe pure da ottimo training per le gambe e non sarebbe catabolico come il cardio prolungato classico..oltretutto è piu lipolitico, grazie anche alla secrezione di Gh che stimola
A che intensita'?
cicli di 30 secondi di sprint e 30 jogging..per totali 4minuti e poi 1 minuto extra ogni 2 sedute
Ultima modifica di Shawn; 07-03-2003 alle 04:40 PM
ora non stravolgere il tuo programma sulla base di quanto ti dico...o se vuoi, anzi meglio, consulta pure 4ca...
cardio non ne fai ora?
ovviamente con l Hiit, verrebbe meno un pò di lavoro diretto per le gambe...quanto è impossibile dirlo in questo modo
Segnalibri