mi alleno perche mi piace.ho iniziato 20 mesi fa per futili motivi,mi allenavo di ***** e non seguivo nessuna alimentazione,i risultati non erano soddisfacenti,ma col tempo si accendeva la passione,dopo 1 annetto ho iniziato ad interessarmi a dieta e allenamento ma ero ancora fuoristrada nonostante i progressi cominciavano lentamente a vedersi.ora grazie al forum ho una visione piu equilibrata del bb che sicuramente mi aiutera nei miei intenti.ora ho 2 settimane di pausa nelle quali voglio studiare la programmazione di 4ca ed adattarla a me ,cambiero anche regime alimentare cercando di mettere massa pulita(dopo tutta la fatica che ho fatto per dimagrire in questi 2 mesi,cmq la mia %di grasso mi fa ancora VOMITARE )cmq ritornando al discorso di prima ...io mi alleno perche quasi ogni volta che entro in palestra il mio cervello con i miei problemi rimane fuori dalla porta,penso solo a spingere e a pompare e a contrarre,tutto il resto sono cazzate,in quei minuti sento di avere il controllo su di me e ora che sono dimagrito quando facendo curl vedo i bicipiti gonfiarsi ad ogni ripetizionee le vene diventare piu grosse ,i muscoli pieni di sangue,beh....mi sento vivo al 100%e bellissimo anche se dura per pochi istanti ed e per questo che non mollero mai ,qualcuno pensa che sia un folle,forse lo sono ma non mi importa dei commenti degli altri,inoltre ho deciso che da oggi accettero consigli solo da persone realmente esperte,non faro piu quello che vuole il palestrato mediocre di turno solo per fargli un favore,ora dico basta a questi dioti; il bb rimarra per sempre uno dei cardini della mia vita e mi impegnero per portare i miei obiettivi a termine,ora sono solo all inizio,e forse mi pentiro di quello che sto per fare,non lo so(meglio 1 uovo oggi o una gallina domani??,sceglierei la seconda opzione ma il tempo corre troppo in fretta e ho paura di non riuscire a stargli dietro,non lo so,spero di trovare presto il giusto equilibrio,vorrei solo vedere il futuro per prendere una decisione ora ).GRAZIE BB per tutte le gioie che mi hai dato e che mi darai