Nessuno è stranito e ti ripeto, non è un mio problema e questo thread non è aperto per fare sondaggi. Tu , come gli altri utenti ( molti dei quali mi chiedono di essere seguiti quindi tanto perplessi non sono,ndr) potete pensarla come volete: io qui posto solo delle foto e lo faccio giusto per condividere la mia passione ed il mio lavoro con la comunità. Non mi interessa farmi pubblicità, non mi interessano le polemiche e non cerco consensi. Il mio lavoro non va discusso qui dentro semplicemente perché qui ci sono solo foto e le foto possono piacere o meno...il come vengono raggiunti i risultati è un problema mio e di chi seguo e ti assicuro che abbiamo la coscienza a posto perché non ci piace creare false illusioni. Detto questo, se il thread non è di tuo gradimento semplicemente non intervenire anche perché l'argomento è chiuso e ogni ulteriore post provocatorio lo sanzionerò con un ban. Se vi piace leggete, se non vi piace evitate o fate log out. Se siete frustrati perché altre persone ottengono risultati pensate a passare meno tempo al pc a fare polemica e passate più tempo in palestra ad allenarvi con un intensità non ricreativa.

All The best