Guarda io non so chi tu sia, ma hai un modo di porti sbagliato che ti assicuro non avresti parlandomi di persona.
Nessuno ha mai parlato di natural o non natural (cosa vietata dal regolamento del forum) e io penso di essere l'ultimo preparatore sulla faccia della terra a dare false illusioni. Io ho fatto vincere un italiano NBFI e un tesserino da professionista WBNF a 250 di carbo die: se per te non funziona non è detto che non funzioni su altri...c'è genetica e genetica.
Nel caso concreto Daniele (destra) sta a 500 di carbo die. E ha l'addome a vista come quasi tutti quelli che seguo. In pochi stanno sotto i 300 di carbo in massa. Io non sono un mago e non faccio miracoli, difatti se uno è un asino non lo faccio diventare un cavallo da corsa.
Quanto a Carlo non ho detto nulla su di lui: è allenato da Daniele sotto mia supervisione e farà gare WABBA. Non occorre aggiungere altro e l'argomento è chiuso.
Nessuno crea false illusioni, anzi.
Posso dirti che oltre il 90% delle persone che seguo è un all life natural athlete, così come il 90% delle persone di cui ho messo foto qui. Detto questo l'argomento è chiuso perché non ha rilevanza e non è ammesso dal forum.
Mi spiace per le tue frustrazioni ma sono un problema tuo e di chi ti segue: le persone seguite da me sono senza frustrazioni, col sorriso, IN SALUTE, e di carboidrati ne mangiano lol.

Buon anno a tutti.