Grazie dell'incoraggiamento, auguro anche a te una bella stagione di crescita!Originariamente Scritto da baba
![]()
Grazie dell'incoraggiamento, auguro anche a te una bella stagione di crescita!Originariamente Scritto da baba
![]()
complimenti per lo stile letterario...ma se hai letto qualche 3d mio saprai che non son x nulla d'accordo con quel tipo di allenamento per la forza...
Grazie dei complimenti e grazie per l'osservazione critica mau. Spero non ti sorprenderai se ti dico che mi sono perso varie volte nel bailamme di pareri, inoltre la pigrizia mi ha impedito di afferrare tanti "distinguo". Questo tipo di allenamento è più o meno quello che ho sempre svolto, senza rigorosi controlli lo ammetto. Aver trovato qualche conferma di validità superficiale, nella lunga diatriba fra vari utenti e 4ca mi ha confortato. Ma non m'illudo di aver capito gran chè, per il resto leggendo certe cose da te postate mi è parso di non potercela fare, ho capito male? Sbaglio a credere che molto dipenda dal come ci si impegna, ognuno coi suoi limiti di base.Originariamente Scritto da mau
Probabilmente non sono stato abbastanza attento, chiedo venia, e siccome credo che anche tu sia un vero Atleta del BB (non come me che non lo sono affatto) ti sarei quindi gratissimo se volessi ricordarmi gli errori concettuali che rilevi, sarebbe cosa buona e giusta per la mia consapevolezza e quella degli altri che hanno la pazienza di leggere il mio diario. Attendo fiducioso.![]()
Ultima modifica di VIERI; 01-09-2004 alle 03:24 PM
toglimi una curiosità : tu sei uno dei 4 milioni di italiani , e forse + , che mandano manoscritti alle case editrici per cercare di farsi pubblicare il loro romanzo che hanno nel cassetto da anni e anni ?
lo arguisco dallo stile letterario che hai adottato...
per la forza :
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=5342
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...2&page=9&pp=15
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...?t=5430&page=1
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=5375
Grazie dei links che in parte avevo già letto, invece per la tua curiosità "letteraria"devo dirti che non hai indovinato ma ti capisco. In realtà non sono un aspirante scrittore, sono invece fra coloro i quali cercano di dare ristoro ai milioni di "letterati" e per LORO ho fondato un sito : www.lettori.net che non si chiama così per caso.
Il tittolo suggerisce infatti la mia esortazione a leggere, leggere, e leggere ancora, per essere prima LETTORI che scrittori o poeti, visto che in Italia tutti "scrivono" ma pochissimi leggono.
Quindi caro mau, non sono uno ispirato rompiballe, anzi con il sito ho studiato un sistema per mostrare come sia nudo il re di tanti postulanti delle case editrici.
Spero non ti dispiaccia troppo il mio "stile" che sta fra l'autoironico e il divertito, col quale magari scriverò quel che penso delle contrapposte posizioni di voi veri BBuilders.
Se puoi, dunque, rimani da queste parti, così la tua indubbia competenza atletica assisterà me e gli altri ragazzi che ci leggono.
Con affetto
VIERI
non sapevo del sito pensavo + ad un "scrittoridomaniforsechissà.net" cmq
il tuo stile è divertente ; non sarai Joyce o Celine o Mauriac ma sei apprezzabile...![]()
Già, ma credo che se parlavi a Joyce o Celine o Muriac di squat e panca piana, ti avrebbero osservato con questa espressione dipinta in voltoOriginariamente Scritto da mau
![]()
Sarò sincero, non conoscevo di questo sito, chiedo venia e comincerò a frequentarlo, dato che anche io sono lettore (ignorante sia chiaro, sono pure sempre un uomo di forza).
Segnalibri