Sabato sera a casa, vabbè.
Sto continuando ad allenarmi anche nel periodo di Natale e sto seguendo la billstar di wildcat. Sono alla 3' settimana ormai e dubito di riuscire ad aggiungere kg in tutti i fondamentali la settimana prossima , già ora sono in stallo con la panca. A frenarmi in questo esercizio é però la panca physionics che ho da tempo: Traballa ed ha una pendenza incredibile non permettendomi di avere sicurezza durante l'esecuzione, e ciò blocca anche i kg che metto sul bilanciere ... Sono fermo a 52kg. Comprerò una panca nuova.
Lo squat procede bene e fino ad ora ho sempre aggiunto 5kg a settimana, ma anche qui la settimana prossima di sicuro aumenterò al massimo 2/3kg.
Per quanto riguarda lo stacco invece ho raggiunto gli 80kg,ma ho abbassato il carico per correggere la maledetta tecnica :'( .
Devo ancora decidere quale scheda usare dopo la billstar.

Intanto continuano anche i miei allenamenti di Wrestling e domenica 21 ho debuttato in un liveshow che sarà trasmesso su LaNuovaTV . Sono rimasto contento di questa esperienza e spero di migliorare siccome ho fatto un po' do errori sul ring, ma per un debutto ci sta, dai xD.