Originariamente Scritto da somoja
intende se l'ho ben capito che è una domanda un pò sospetta per uno cui non interessi farsi un ciclo.
Originariamente Scritto da somoja
intende se l'ho ben capito che è una domanda un pò sospetta per uno cui non interessi farsi un ciclo.
l avevo capito anche io,inutile sottolineare che per la mia eta(16-17) sono ben lungi dalla idea di doparmi
Originariamente Scritto da giovane BB
conosco gente che a quell'età ha iniziato il primo ciclo![]()
...dico 16 anni....
...perchè a 17 già si è quasi maggiorenni !!
![]()
ps e poi rompete a me che ho iniziato a 19......(cn le epifisi ossee quasi del tutto saldate!!)...
....pensa te !!![]()
![]()
non mi avete risposto
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
Una risposta andrebbe comunque contro il regolamento di questa sezione del forumOriginariamente Scritto da giovane BB
"Si può parlare di farmaci e degli effetti collaterali e dei benefici, indubbio che ne esistano, ma come citato non è nostra intenzione rispondere a domande relativi alle modalità d'impiego di un dato farmaco al fine di esaltare la performance atletica, e quindi consigliare per certi versi un posologia on line all'utente, considerando infine la natura dll'argomento che potrebbe avere pesanti ripercussioni sul soggetto interessato al di là di tutti i possibili benefici."
1) questo non va contro il regolamento del forum 2)non ti intromettere se non sai le cose 3)non ti intromettere se non sai le cose 4 )era una domanda a scopo teorico dato che sto iniziando a studiare la sintesi proteica delle cellule mi interessava sapere come il testosterone o sintetici agiscono sul meccanismo di RNA e sulla sintesi delle proteine e sulla codificazione degli amminoacidi. STFU §#c![]()
![]()
![]()
Segnalibri