Risultati da 1 a 15 di 469

Discussione: La mia via nel Powerlifting - Il diario di Musashi

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Sabato mattina 20:

ed eccoci quà

squat: 6x5x110kg tutto sommato bene, ottima tenuta di schiena niente ginocchia che si avvicinano dall'inizio alla fine. La sessione è stata un po faticosa, fare squat di prima mattina è veramente una legna. Sono abbastanza contento perchè riesco a controllare bene la discesa, non mi faccio mettere in soggezione dalla fatica o dal peso.

Bench: 7x5x76kg. è stato abbastanza semplice. Il peso filava su tranquillamente dalla prima all'ultima serie. Ultimamente il polso sta facendo qualche capriccio ma sarà un po il tempo un po i nuovi adattamenti sullo squat che si deve subire, poi lunedì ho osato un po troppo mettendomi i polsini in alcune serie si ed in altre no. Non farò più queste cavolate.

Complementari: rematore manubrio, shrugs bilanciere, crunch e crunch inv.
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

Predefinito

lunedì 22 primo pomeriggio:

bench: 5x7x65 di una facilità enorme.

squat: 6x108-4x124-2x2x138-4x124-6x108 uhm questo è stato abbastanza tosto soprattutto verso l'ultimo 4x124. Ammetto che questi giorni avevo una leggera stanchezza nell'interno coscia...credo anche a causa dell'allenamento mattutino di sabato.

complementari: lat machine, dist. manubri su panca, crunch.

mercoledì 24 mattina:
    volevo morire...la sera prima ho fatto un po tardino per stare con la mia ragazza che era tornata da un viaggio. La notte del 23 poi ho iniziato a sentire un leggero freddo tanto che temevo di avere la febbre. La mattina sveglio non mi sentivo nulla e sono andato ad allenarmi. Non so neanche io come ho fatto ad allenarmi.

Deadlift: (6x110-4x130-2x150)x2onde che fatica, la mattina non riesco proprio a carburare pensavo fra me e me; in realtà c'era qualcos'altro sotto che avrei scoperto a fine allenamento.

bench medio stretta: 4x8x56kg tranquillissima

complementari: qui ho inizato a non sentirmi bene e ho iniziato ad avere paura di avere la febbre, ho iniziato a pensare che forse c'era un motivo dietro tutta quella fatica nel deadlift...ho comunque fatto i complementari. Shoulder press, curl bicipiti, calf rises.

torno a casa mi misuro la febbre 38.3...ah ecco perchè stavo crepando in workout.
    Tuttavia è stata una febbre molto ambigua ho preso una tachipirina 1000 e ora non ho più una linea di febbre e devo anche dire che in tutta la mia vita ogni volta che la febbre saliva a 38 ed oltre iniziavo a battere i denti...ma stavolta no. Dunque ho trovato una sola spiegazione plausibile, gli allenamenti del mister Tony resuscitano i morti
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html