va bene Claudio, se proprio mi provochi, provo ad accontentarti facendo del mio meglio.
Però consentimi di combattere ad armi quasi pari, se non con l'avvenenza femminile delle T-girls (cui non son degno certo di avvicinarmi), perlomeno e per quanto possibile con la loro gioventù, in maniera tale da non sfigurare troppo.
Ed allora ecco ripescate dal vecchio baule della polverosa soffitta dei ricordi 2 immagini, rigorosamente in bianco e nero, di ca. 15 anni fa.
La prima offre appunto il back originario tonico, sia pur frontale, in contrazione durante le trazioni alla sbarra (facevo pure io il "trattore");
l'altra da un'idea del deltoide musantiano nelle dips alle parallele con un bel manubrio da 45 o 50kg. in sovraccarico (ovvero un buon 75% di me stesso in...aggiunta alla cintola).
Sono sempre stato un peso leggero a bassa bf ma forse proprio per questo i muscoli, su di un piccoletto, erano facilmente evidenziabili.
Scusate la qualità ed il gusto un po' retro' delle immagini ma fa molto vintage, hard core e forse pure un po' ....amarcord!![]()
Segnalibri