i miei complimenti alle fortissime, bravissime e bellissime Donne, ed al loro coach.
i miei complimenti alle fortissime, bravissime e bellissime Donne, ed al loro coach.
...e per sfatare qualche luogo comune e confermare il concetto che la forza e la tonicità muscolare non si sposano esclusivamente a volumi ipertrofici, così come l'allenamento agonistico femminile nelle specialità dei pesi non si abbina ne conduce a fisici sovradimensionati,
vi posto 2 belle schiene toniche nonchè....tonyche:
Valentina e Roberta, rispettivamente 53,6 e 51,6 kg.
![]()
![]()
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
ottimi risultati! complimenti alle tue tony's angels
adesso però vogliamo anche la foto della schiena tonica originaria
"Fantastico" direbbe qualcuno! Una trasferta esilarante!
Alla mia prima esperienza in una gara di specialità di bench press, mi sono ritrovata in trasferta con tutte le mie compagne di squadra, con il mio amico/compagno di squadra Alessio/Iaiopl e con il mio Mister che ho visto gareggiare da una posizione molto ravvicinata! ^_^
Soddisfatta del risultato, nonostante abbia sfiorato il record italiano! Ed orgogliosa di tutta la mia SAP!!!
Complimenti al Mister, che è ogni volta presente, attento, rassicurante ed incoraggiante per ognuno di noi!
Oltre ad essere il vice campione d'italia e record italiano con 148 kg., cat. -66. in questa stessa competizione!
Tony, sei un campione in tutto ciò che fai (imitazioni comprese!)
E per quanto riguarda certe schiene tonyche... La forza e la femminilità nel PL vanno d'amore e d'accordo! ^_^
Colgo l'occasione per ringraziare tutti ed augurarvi buone feste!!
E sempre.... Good lift!!!![]()
Grandi, grandi, grandi, grandissimeeee!!!!
E' stato fantastico seguirvi tramite lo streaming!!!
E complimenti anche al Mister, anzi al Super Mister!!! Io purtroppo vivo poco la palestra per motivi di distanza ma posso assicurare che son tutte persone fantastiche a partire dal Mister e per questo sono veramente troppo felice per questo grandissimo risultato!!
Dajeee SAP
va bene Claudio, se proprio mi provochi, provo ad accontentarti facendo del mio meglio.
Però consentimi di combattere ad armi quasi pari, se non con l'avvenenza femminile delle T-girls (cui non son degno certo di avvicinarmi), perlomeno e per quanto possibile con la loro gioventù, in maniera tale da non sfigurare troppo.
Ed allora ecco ripescate dal vecchio baule della polverosa soffitta dei ricordi 2 immagini, rigorosamente in bianco e nero, di ca. 15 anni fa.
La prima offre appunto il back originario tonico, sia pur frontale, in contrazione durante le trazioni alla sbarra (facevo pure io il "trattore");
l'altra da un'idea del deltoide musantiano nelle dips alle parallele con un bel manubrio da 45 o 50kg. in sovraccarico (ovvero un buon 75% di me stesso in...aggiunta alla cintola).
Sono sempre stato un peso leggero a bassa bf ma forse proprio per questo i muscoli, su di un piccoletto, erano facilmente evidenziabili.
Scusate la qualità ed il gusto un po' retro' delle immagini ma fa molto vintage, hard core e forse pure un po' ....amarcord!![]()
Ultima modifica di Tonymusante; 17-12-2014 alle 02:06 PM
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Ma chi eri bruce lee
Però mister i capelli già se stavano a ribellà di stare sulla testa![]()
Ultima modifica di Musashi; 17-12-2014 alle 06:38 PM
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
giovanni il tuo aspetto giovanile e quel bianco e nero delle foto mi fa pensare che non ce la conti giusta e che gli scatti risalgono a ben più di 15 anni fa![]()
EDit(ops ho sbagliato la data sto fuso)
E' probabile che le macchinette a colori non fossero alla portata di tutti e magari giravano ancora parecchie in bianco e nero.
E poi dai capelli si vede che era un giovine stagionato hihihi
Penso che quando mi rivede giovanni mi picchia ahahah
Ultima modifica di Musashi; 17-12-2014 alle 11:57 PM
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
Segnalibri