Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
traduzione di un articolo di Kjell Egil Bakkelund (googlatelo e guardate che bestia) che si allena con Dietmar:
non venitemi a far domande dopo eh. io traduco e basta.
Quando ho iniziato ad allenarmi con i pesi avevo adottato una split classica, ma dopo esser entrato nel mondo del powerliftin mi sono allenato solamente con il Dietmar. è stato sicurmante la via del successo, ed è la via che continuerò a percorrere per tutta la mia carriera.
Alleno la panca, lo squat e lo stacco 5 volte a settimana, ogni giorno una variante diversa.
In questo ciclo faccio così:
Lunedì
squat normale, panca con presa media con 4-5 sec di concentrica ed eccentrica, e stacco normale.
Martedì:
squat con stop sul box, panca stretta con enfasi sul TUT, stacco da rialzo con enfasi sul TUT (va piano in pratica).
Mercoledì:
squat con 3-4 sec in discesa con fermo in accosciata, panca presa media con tavolette, stacco sumo.
Giovedì:
frontsquat, panca con tavolette in supersett con panca a presa stretta, stacco rumeno.
Venerdì:
Squat con fasce, panca stretta con tavolette molto lenta, stacco mezzo sumo da rialzi e stacco rumeno.
Condisco ogni seduta con complementari vari.
fonte originale:
Møt den norske verdensmesteren Kjell Egil Bakkelund
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ps: tanto per la cronaca, Dietmar Wolf non è norvegese eh, è tedesco (come si intuisce da nome e dal cognome).
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
wolf è tedesco e prima allenava la nazionale di pesistica tedesca se non erro
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Esatto.
i programmi che sono reati da lui in rete sono pochi, ci sono fogli excel già pronti, mentre mi ricordo che al club ognuno aveva la propria versione. inizialmente però iniziano tutti con quello per principianti.
Beh direi che è tutto molto interessante! Ma soono gli unici delle nazionali che si stanno allenando in questo modo???
Uber grazie mille
Comunque da quello che so Egill è stato allontanato ma wolf non vuole parlarne e dice che quando metteranno le cose in chiaro potrà tornare.
Ragazzi beccatevi la foto della nazionale norvegese...
http://styrkeloft.no/wp-content/uplo...o-1030x582.jpg
Direi dalla corporatura che viaggiano su un peso medio-alto altissimo
Le loro donne hanno la stazza dei nostri pesi medi ahahha
Ultima modifica di Musashi; 16-12-2014 alle 08:44 PM
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
Segnalibri