footballamericano o rugby
quegli atleti allenano nn solo la forza con i pesi ma anke la velocita e l'esplosivita
stasso discorso per ke pratica SERIAMENTE le arti marziali
footballamericano o rugby
quegli atleti allenano nn solo la forza con i pesi ma anke la velocita e l'esplosivita
stasso discorso per ke pratica SERIAMENTE le arti marziali
Quoto, prima di dedicarmi al bbing mi allenavo tutti i giorni esclusa la domenica, e su 6 sessioni d'allenamento 4 erano miste (tecnica/pesi) e due esclusivamente dedicate alla preparazione fisica con i pesi, con un utilizzo molto frequente del sistema d'allenamento a stazioni (che, detto fra noi, è massacranteOriginariamente Scritto da konkoji
)
Tornato a capo fitto nel lavoro leggo le vostre considerazioni sui vari sports molto condivisibili. Mi sorprende solo che nessuno abbia parlato di doping anche dopo il macello delle appena terminate olimpiadi. Gente Natural che fa sport ce n'è poca, purtroppo. Si corre con tutto il corpo è verissimo ma del vecchio Mennea che mi dite? Insomma i nuovi campioni si ammazzano di pesi ma non sarebbero così se non fossero sostenuti dalla più raffinata chimica che protegge insieme ad altre pressioni i paesi organizzatori o quelli più potenti. Non è un caso che becchino bulgari e africani...
Tornando agli sports, ringrazio Gymmer che mi pare appoggi canoa e canottaggio. Ringrazio da partigiano ex canottiere, con allenamenti 7 gg su 7 pochi pesi molta barca. Con tutto il rispetto per le altre attività citate, forse c'è proprio il remo fra gli sports meno coinvolti nel doping, perchè la forza ci sta solo in un mix, dove la tecnica pesa quasi di più.
Pompare di punta o di coppia senza "scappare di carrello" è un bell'allenamento sotto sforzo che apre le porte a tante altre attività.
quotoOriginariamente Scritto da konkoji
fanno paura. Hanno agilità,velocità,forza immensa e nn hanno paura di niente...
oltre ad un fisico devastante!
E' un thread vecchio di 2 anni, non leggete la data![]()
Segnalibri