Citazione Originariamente Scritto da giovane BB
guarda ti posto quello che mangiero e quello che faro in palestra da meta settembre (o che credevo di...data la )avevo pensato ad una programmazione forza pompaggio intensita alla 4ca,l alimentazione pensavo 40%grassi%40 pro20%carbo nella fase di forza,40 pro40 carbo 20 grassi nelle altre due fasi.faciendo 3 pasti al giorno + 2 spuntini(il prenanna ci sta o no???)grazie(sono stato molto sintetico perche l 'allenamento lo devo ancoro studiare bene,stesso discorso per l alimentazione)
ma perchè vuoi tagliare i carbo proprio nel ciclo di forza???
poi finiamola con questa paranoia dei carboidrati.....anch'io ho fatto 2 mesi di ckd perdendo molto peso, ma la cheto è ottima solo se vuoi,mi ripeto, perdere massa grassa e se ti stai preparando per una gara....
ho letto degli ultimi studi che fanno notare come una drastica riduzione dei carboidrati porta ad una diminuzione endogena di GH e testosterone, con un calo del metabolismo. Da questi studi è emerso che il miglior rapporto tra i macro sarebbe (carbo-pro-lipidi) 50-30-20.....quindi, a meno che nn ti prepari per una gara nn andare su diete ipoglicidiche....