Luendi 17:
Bench 9x3x88kg terza ripetizione dell ottava serie ho avuto un aiutino da un trainer perché diceva che ero sceso leggermente col bilanciere non mi ero bloccato e l alzata non sarebbe stata valida(ha fatto il corso istruttori fipl)...beh c'era da aspettarselo che qualcosa andasse storto in questo allenamento: poche energie, avevo mangiato poco i giorni prima e tutta la giornata e la mattina avevo anche la dissenteria....ma insomma direi che proprio non mi posso lamentare.
Squat: 7x98kg-5x114kg-2x3x128kg-5x114kg-7x98kg una *****, con la panca avevo quasi esaurito tutte le mie scorte energetiche, ero parecchio affaticato...ho sculato e fatto le peggio cose schifose e i peggio errori in queste serie...e anche qui c era da aspettarsi certe cose xP
Niente complementari
Mercoledì 19:
Da martedì ho cominciato a mangiare meglio e a stare meglio ....difatti l allenamento anche è andato in modo consono agli standard.
Stacco: 6x2x140kg bene! È stato tutto molto meno faticoso, rispetto al workout di Luendi mi sembrava di essere al top della forma(e non lo sono affatto) e lo stacco seppur un esercizio particolarmente pesante l ho retto bene. Mi sto facendo controllare dall istruttore, sculo un pochino...cercherò di migliorare questo aspetto.
Bench medio stretta: 5x6x66kg un Po di doms al petto ancora da lunedì ma questi pesi oramai me li mangio a colazione :P
Complementari: curl bicipiti, shpulder press manubri, calf rises.
Segnalibri