la mia confusione:frutta o pasta o entrambi?prenanna?quante proteine?2 per kg di peso corporeo o come dicono gli esperti del forum molte meno????ig?
la mia confusione:frutta o pasta o entrambi?prenanna?quante proteine?2 per kg di peso corporeo o come dicono gli esperti del forum molte meno????ig?
fai una cosa, posta la tua dieta, peso e altezza, percentuale di massa grassa (se la sai), orari e gg di allenamento ed i tuoi obbiettivi.....vedrò di darti una manoOriginariamente Scritto da giovane BB
Ultima modifica di Ct-7b; 30-08-2004 alle 01:28 PM
guarda ti posto quello che mangiero e quello che faro in palestra da meta settembre (o che credevo di...data la)avevo pensato ad una programmazione forza pompaggio intensita alla 4ca,l alimentazione pensavo 40%grassi%40 pro20%carbo nella fase di forza,40 pro40 carbo 20 grassi nelle altre due fasi.faciendo 3 pasti al giorno + 2 spuntini(il prenanna ci sta o no???)grazie(sono stato molto sintetico perche l 'allenamento lo devo ancoro studiare bene,stesso discorso per l alimentazione)
![]()
sono alto 183 peso 75 kg esco da una keto ciclica di 1 mese e mezzo che e andata abb bene e in effetti sono dimagrito(9kg,spero pochi di massa magra)(ma vorrei essere molto piu magro,ci pensero a aprile...)trovi foto nella sezione apposita(16enne).mi allenero verso le 5-6 del pomeriggio credo che il programma preveda 3 gg a settimana.la mia percentuale credo sia intorno al 15-16%ma non lo so,secondo te???
mamma mia se quelle foto sono vere c'è da spararsi...cioè almeno per me che mi sembra che per avere 15anni abbia un fisico pazzesco...
anke io ho un amico della mia età ( 15 ) ke fa paura...ma mai come quello..cioè ha le striature un altro po'!! ma dal nick non mi sembra ke abbia 15 anni...se è dell'85?dovrebbe averne 18-19....
ciao ciao
Gymmer
"Quando metti tutte le tue forze per raggiungere un obbiettivo,
l'intero universo cospira affinchè tu riesca nel tuo intento"
ma perchè vuoi tagliare i carbo proprio nel ciclo di forza???Originariamente Scritto da giovane BB
poi finiamola con questa paranoia dei carboidrati.....anch'io ho fatto 2 mesi di ckd perdendo molto peso, ma la cheto è ottima solo se vuoi,mi ripeto, perdere massa grassa e se ti stai preparando per una gara....
ho letto degli ultimi studi che fanno notare come una drastica riduzione dei carboidrati porta ad una diminuzione endogena di GH e testosterone, con un calo del metabolismo. Da questi studi è emerso che il miglior rapporto tra i macro sarebbe (carbo-pro-lipidi) 50-30-20.....quindi, a meno che nn ti prepari per una gara nn andare su diete ipoglicidiche....
Segnalibri