Vi faccio una domanda: secondo voi, come un dietologo opera? Da quello che ho provato e sentito ti riducono alla fame più assoluta
Che impatto psicologico può avere una dieta di fame dopo una giornata di lavoro? Vi passa la voglia di mangiare, di allenarvi...diventate isterici, nervosi. Dopo una settimana di "dieta" andate nel frigo e tornate più grassi di prima.

Un dietologo dovrebbe insegnare come mangiare. Giustissimi sono i 4/5 pasti giornalieri. Ma le calorie, il rapporto ottimale tra porteine, carbo e grassi dovrebbe essere personalizzato.

Ricordo quando ero a "dieta" forzata mi sentivo debole. Mi era passata la voglia di mangiare, di allenarmi, di uscire al sabato sera. Durante quel periodo mi è venuta per ben 3 volte l' influenza! Sembravo un malato!!

Un dietologo deve consideare lo sport che uno pratica. Ricordo le frasi del cavolo che mi diceva: tu che sei alto, non dovresti fare powerlifting (nel mio caso). Perchè non pratichi uno sport decente e non quelle robe? Ed io: che cosa? Lui: nuoto Io: classica risposta scontata