Perdonami freeman, prova a dare una quantificazione numerica. Voglio mettere massa: a quale massa punti e con che % di grasso?
Prova poi a dettagliare i 6 pasti come ti dicevo.
A presto!
Perdonami freeman, prova a dare una quantificazione numerica. Voglio mettere massa: a quale massa punti e con che % di grasso?
Prova poi a dettagliare i 6 pasti come ti dicevo.
A presto!
We are blind to the world within us waiting to be born
Età 34
Massa 78kg
Altezza 178cm
Struttura robusta
Attuale BMI 24,9
Massa grassa non lo so
Obbiettivo vorrei entro febbraio anche prima pesare 85kg con poco grasso
Metabolismo basale calcolato dal gentile weareblind di 1900kcal/d
Divisione dei pasti colazione40% spuntino5% pranzo25% spuntino5% cena20% spuntino serale 5%
Divisione macronutrienti.....non lo so
Ottimo, io per ora dividerei 45-50% carboidrati, 25% grassi e 25% proteine. Più o meno in ogni pasto.
Avendo l'applicazione ora puoi generare 6 pasti, con le divisioni caloriche e macronutrienti decisi.
Io sono 175 cm, 80 kg, robusto, 38 anni, quasi come te.
Create le tue tabelle, vedi come inserirci gli alimenti che mangerai in settimana.
Io sono passato in 5 settimane (dalla seconda di settembre alla terza di ottobre) da 86 a 80 kg con eliminazione totale di dolci, latticini, fritti, alcolici, potenziamento del pesce fresco (ma anche in scatola), 3 allenamenti/w alla morte (SEMPRE SOTTO CONTROLLO STRETTO DEI MOVIMENTI - preservati che questo è uno sport sulla lunga distanza) al momento puntando alla forza, con una dieta leggermente ipocalorica (200-300 kcal/d sotto il fabbisogno stimato).
Ok grazie tantissimo!!!!!!!
La prossima settimana inizio la scheda che oggi mi hanno preparato in palestra, posso mostrarla per vedere se va bene?
C'è l'apposita sezione, qualcuno più preparato di me ti darà indicazioni. Ciao!
Segnalibri