scusa ma non è meglio ke ti fai una radiografia all'ospedale? sono strani tutti questi dolori...poi non so se la ginnastica correttiva può aiutarti a fare diminuire i dolori![]()
ciao ciao
Gymmer
scusa ma non è meglio ke ti fai una radiografia all'ospedale? sono strani tutti questi dolori...poi non so se la ginnastica correttiva può aiutarti a fare diminuire i dolori![]()
ciao ciao
Gymmer
si tratta di dolorino che ho alle volte si alle volte no fatti sparire a suo tempo,ma poi tornati ne ho le storie di re iniziare rischiando traumi di nuovo...mi farebbe comodo un qualcosa di + specailizzato di una paestra qualsiasi....senza dover finire all'ospedale magari per altro ma non per questo
ma per lo meno all'ospedale ti fanno qualcosa di + preciso scientificamente...kessò, magari ti basteranno degli antidolorifici comunissimi per risolvere il problema, ma se non vai da un medico ( o da un ortopedico, insomma vedi un po' tu ) come fai a risolvere il tuo problema? dai seriamente, rischi di sospendere gli allenamenti per non pochi mesi...
si hai ragione,magari tornare dall'ortopedico il quale gia' mi aveva detto di andare in palestra.....poi i dolorini il punto non e' tanto il dolore,quanto + che avverto che i movimenti che faccio potrebbero portarmi a un trauma...io ho paura che facendo il comune programma LEGGERO a me possa partire qualcosa...che torno a farmi vedere e' proprio la sclelta che ho operato di recente...
ma piu' da solo..anche se mi prendono in giro tutti
non ci ho capito nulla ; ma tu fai 12 reps di curl ad esaurimento col bil. vuoto ?
cioè con 7 kg ?![]()
non ho capito assolutamente cosa hai però visti il peso al curl dev'essere qulacosa di abbastanza grave ( se in + mettiamo i tuoi prob agli occhi.....) penso che una gita a mejugorie+lourdes+sai baba+ bagno nel gange+punti di pressione toccati da toki+fantasma diabolico+fulmine di pegasus+colpo distruzione totale dell'universo+2 mesi di allenamento dal maetro muten+una fusion in super gogeta di IV livello dovrebbero risolvere il tuo problema
lol si pero' poi alle braccia mi rimisi completamente e le ingorssia pure,il problema e' coi multiarticolari......
Segnalibri