Venerdì 24:
Mio dio sono giorni che combatto con strascichi di raffreddore tosse e a contornare tutto ci si è messa pure la diarrea....ma la forza per allenarmi in qualche modo la trovo, chiaro che si sente una maggiore fatica, dunque:
Squat: 4x2x128kg sono arrivato con lo squat, chiuse ma con fatica! Sta scheda di squat è stata bella tosta quasi a farmi rimpiangere il ciclo russo xD non tanto per gli allenamenti presi in se è per se(le prime settimane volavo) quanto per l accumulo di fatica nel tempo...se fossero stati fattori extraworkout avrei sentito più fatica anche in panca e stacco che invece sembrano più tranquilli.
Bench: 7x5x75kg....che dire....bene bene bene! C'è margine il bilanciere a questi carichi schizza via bene...chiaramente con più fatica verso le ultime ripetizioni delle ultime serie, ma sono in fase onda recupero attivo(si può chiamare così? Boh vabbe io la chiamo così xP)...voglio vedermi al 9x3x86kg xDDDD
I polsini Titan titanium si stanno rivelando un arma efficace nel tempo per il polso malandato..zero fastidi e ho raggiunto larghezza dito anulareestremamente soddisfatto....fare powerlifting con una pseudoartrosi allo scafoide dx senza sentire fastidi neanche il giorno dopo non ha prezzo...grazie Titan xD
Rematore manubrio: 4x8x26kg
Shrugs bilanciere: 4x8x70kg mi sa che qui fra un po devo aumentare
Crunch e crunch inversi
Segnalibri