Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Aminoacidi bcaa marca Ultimate e Proteine isolate marca ultimate nutrition

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    801

    Predefinito

    Come giustamente diceva gabry non ti si possono dare consigli su una dieta dove mangi un po' di quello, un po di quell'altro...se non fai una domanda precisa non ti si può dare una risposta precisa o sbaglio? Sicuramente non mangi abbastanza questo è chiaro, devi alzare le calorie gli amminoacidi adesso come adesso sono inutili soldi buttati..le proteine puoi usarle ma in un determinato contesto. Calcola quante proteine devi assumere con la dieta, scegli da quali alimenti prenderle (carne, pesce uova) e poi eventualmente se non vuoi eccedere con la carne aggiungi un po di polvere...però con una dieta così vaga avrai anche risultati niente di che
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Sicuramente pare di capire che devo aumentare le mie calorie, sia di carboidrati che proteine... Immaginavo che la mia alimentazione fosse minima x aumentare la mia massa muscolare, ma un consiglio da chi è piu' esperto è sicuramente ben accetto.

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,922

    Predefinito

    il problema è che non hai una dieta. L'integrazione integra, se non hai una dieta da integrare non serve assolutamente a nulla. Il tuo istruttore avrebbe dovuto dirtelo. I BCAA nel tuo caso non servono assolutamente a nulla.
    IO NON TREMO

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    ... Il tuo istruttore avrebbe dovuto dirtelo..
    Spesso capita che le palestre vendono integratori. E gli istruttori ovviamente li consigliano...

    e ho detto tutto

    (chiaramente non so se è il tuo caso eh...dico in generale)
    Ultima modifica di Antoine; 24-10-2014 alle 03:24 PM

Discussioni Simili

  1. cosa prendere dopo allenamento? BCAA e proteine? BCAA e proteine?
    Di Bodybulding nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-04-2014, 09:40 AM
  2. cosa prendere dopo allenamento? BCAA e proteine? BCAA e proteine?
    Di Bodybulding nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-04-2014, 09:18 AM
  3. Consigli su proteine in polvere e differenza tra isolate e non isolate
    Di Enrico34 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-01-2014, 11:57 AM
  4. Scitec Nutrition ISOLATE
    Di xdanyx nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-10-2007, 08:17 PM
  5. info marca proteine gerner nutrition
    Di cappe nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-01-2007, 09:03 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home