lunedì 20:
Allora venerdì 17 forse era stato un giorno troppo fortunato...prima del workout di oggi ho preso na trambata micidiale al ginocchio sul bordo della porta del bagno di casa....incredibile come riesco a spaccarmi dasolo; sono barcollato sulla tazza del cesso emettendo gemiti simili a quelli di quando si sbatte il migliolo sui bordi dei mobili o delle porte...si, è stato all'incirca così:
subito ghiaccio sul ginocchio!!! poi tachipirina e voltaren hehe!! Poi canfora sul ginocchio prima del workout
Bench: 6x6x70kg facili!! Ma capisco che sono una specie di scarico allenante intraciclo, so cosa mi aspetta al prossimo 9x3
Squat: 5x3x126kg allora questo fa parte del compromesso scarico/allenamento 1xweek del mister perchè martedì prossimo ho il massimale di squat che ho posticipato, per l'appunto, di una settimana. Mica pensavate che una botta sul ginocchio potesse fermarmiil workout di squat è andato, ma che fatica
più che altro solo un po di bisogno di confidenza con il peso più alto rispetto ai generici pesi dell'ultima scheda.
trazioni: 4x6
dist manubri su panca: 4x8x22kgxmanubrio
crunch

più che altro solo un po di bisogno di confidenza con il peso più alto rispetto ai generici pesi dell'ultima scheda.
Segnalibri