Grande IRONWOMAN!
Mi hai preceduta di poco!
MA che razza di uomini siete??!!!!
Bodybuilders o aspiranti tali!!!!
![]()
Vergogna:avete quasi pianto per una ceretta??!!!
Ragazzi,che vergogna!!!
W the girl power!
Io opterei per la ceretta comunque e ve lo dice una che per ovvi motivi ha provato di tutto.Le strisce depilatorie sono un po' scomode, almeno per la sottoscritta, perchè se non vengono scaldate bene tra le mani poi rimane tutta la cera impiastricciata sulle gambe.E' per questo motivo che mi sono orientata verso gli epilatori elettrici.Figuriamoci che io lo faccio anche...lì.no, non sotto le ascelle, lì!Non completamente ma...basta che discorsi osceni!
![]()
La prima volta (quest'Agosto) ho gridato tra i denti ma sono stata abbastanza coraggiosa , poi il dolore con il tempo diminuisce.
Comunque maschietti io vi consiglio la ceretta, meglio se dall'estetista che da soli combinate disastri!
Fa meno male del silkepil.L'ho appena comprato,quindici giorni fa appunto o per l'esattezza l'ho RIcomprato,ma rispetto a quelli che vendevano una decina d'anni fa non ho rilevato grandissime differenze.
Togliersi i peli alla radice FA MALE!Punto!
E poi sia con la ceretta sia con i silkepil o epilady vari alcuni ricrescono sottopelle e mi sa che ha ragione Ironwoman quando dice che l'epilatore stacca soltanto quelli più sottili.A me sono ricresciuti dopo quattro giorni, tanto male per niente!
Volete essere belli, lisci e depilati?Stringete i denti, soffrite tra i polmoni... e non fatelo sapere troppo in giro.
LA depilazione è un'arte
impara e mettila da parte.
Segnalibri