eheheheh è forte leggervi io qui io la....come se tutti foste sicuri di aver applicato al 100% le sue indicazionila modestia vedo che per molti non è di casa eheheheh cmq non è nemmeno possibile fare di questi discorsi visto che alex non ha mai dato uno schema fisso da seguire, ma ci ha esposto solo dei concetti su cui lavorare...dire io ho fatto come mi diceva alex e ho ottenuto questo....non lo vedo possibile
La cosa più buffa che leggo in giro per i vari forum, e la cosa è veramente triste per chi lo pensa (evidentemente non hanno altro su cui attaccarsi non sò) è che alex cercava di accarraparrarsi clienti nel forum per farsi pagare tramite internet (cosa che invece fanno apertamente in altri dove....tra l'altro questa critica l'ho letta anche li)......io ora non sò come la gente lo abbia pensato....forse perché dice che un buon tecnico è indispensabile ? E allora torno a dire a chi lo pensa che lo sport non sa nemmeno dove è di casa....nessuno vince niente senza un buon tecnico dietro
E cmq...ancora Forza azzurri![]()
Segnalibri