vieni a cecina Luigi?
vieni a cecina Luigi?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
come posso mancare?
scherzi a parte se non ci sono problemi arriverò sabato pomeriggio, un giro veloce al palazzetto poi cena e a nanna presto visto che la domenica ho il peso alle 8.
la condizione piu o meno c'è, mi sento un po' stanco, ma è più dovuto al lavoro e al fatto che nelle ferie ho recuperato a livello mentale troppo poco.
per di più al momento ho una grossa incognita riguardante lo stacco, infatti il metal che ho da sempre si è mezzo scucito e dove è intero se rende forse un decimo rispetto al nuovo è già tanto.
ho preso in settimana un velocity, devo sperare che arrivi in tempo e che sia perfetto nella taglia e nelle lunghezze.
già così deve andare di cuIo che lo tolgo dalla confezione, lo vesto e ci prendo una valida.
allenamento 9/10
risc
panca ...140.2.2, 150.1.3
squat ... 190.2.5
qui ho sentito la schiena stanca dal doppio stacco di mercoledi
panca ...130.3.4
croci 10.4
Gm 5.5
stretching
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
allora ci vediamo lì!!! io sarò quello secco con le birre![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
180 iscritti!
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
sabato 11
stacco 70.5, 120.4, 160.3, 180.3, 200.2.4 piu una singola visto che si stava facendo un po' di tecnica
purtroppo ho solo il tempo dell'allenamento quindi tecnica si fa con i pesi allenanti, gli errorini sono sempre quelli e sono piuttosto duro a metabolizzare le correzioni anche se sento tra moviemnto "perfetto" e movimento sporco una differenza abissale nel chiudere l'alzata
panca 60.5, 90.4, 110.3, 130.2, 140, 150
maglia con tavole a scendere 170, 185, 200
al petto 210 2 singole come prova entrata
direi che meglio di cosi la panca non l'ho mai fatta, adesso come minimo quando scendo in pedana vado fuorigara.
nota: con l'umidità alle stelle la maglia sembra molto piu gestibile (ok è una considerazione ovvia ma ci tenevo)
stacco tradizionale 100.4, 140.3, 170.2.4
tricipiti al cavo 10.5
stretching
ok con i materiali ho finito, spero solo che mi arrivi il velocity per tempo anche se so già che per la legge della sfiga me lo consegneranno a casa sabato 25, 10 minuti dopo che sono partito per cecina.
va be a scanso di equivoci cucirò il metal
da oggi inizio con lo scarico dei volumi togliendo il doppio movimento nella stessa giornata
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Penultima settimana si inizia con il taglio volume
martedi 14
squat ...190.2.5
panca ...140.3.3, 150.2.3
croci
goodmorning
mercoledi 15
stacco ...200.2.5
panca ...140.2.5
trazioni
stacco sul rialzo ...160.2.4