A prescindere dai miglioramenti o dalle regressioni che ognuno di voi ha conseguito usufruendo dei consigli di Alex, mi chiedo perchè polemizzare sull'argomento.......Komadina era un membro storico del forum che condivise o no, portava le sue esperienze agli utenti del forum, esperienze maturate in circuiti professionistici.
Sherko.

la modestia vedo che per molti non è di casa eheheheh cmq non è nemmeno possibile fare di questi discorsi visto che alex non ha mai dato uno schema fisso da seguire, ma ci ha esposto solo dei concetti su cui lavorare...dire io ho fatto come mi diceva alex e ho ottenuto questo....non lo vedo possibile
)......io ora non sò come la gente lo abbia pensato....forse perché dice che un buon tecnico è indispensabile ? E allora torno a dire a chi lo pensa che lo sport non sa nemmeno dove è di casa....nessuno vince niente senza un buon tecnico dietro
Sul fatto dell'ipotesi che volesse accaparrarsi clienti non mi pronuncio visto che è a dir poco impensabile e non so a chi sia potuta venire in mente...

Segnalibri