ah dimenticavo bevo un paio di bicchieroni di cola light,non ha calorie(0,3%),ho letto alcuni 3d sulla tossicita dei dolcificanti usati ,vedi aspartame.pensi che la cola light possa ridurre la perdita di grasso???in sto periodo(da 1 settimana) sgarro un po...![]()
![]()
nel senso che sto un po libero colle grammature e le ripartizioni....per un fattore di stress sono mesi ke pigliavo e mollavo diete fino alla keto che ho seguito con abb costanza.cmq per sgarro non intendo carbo o chili di formaggio ma solo un po mino rigoroso nelle grammature,la mia unica fonte di carbo e rappresentata da una manciata non molto grande di farina speciale per brioches,che trovo gratificante dopo ore di lavoro,(manco poco ormai,fra poco ricomincia la scuola)ma quando riesco a resistere non ne mangio.cmq sto intorno alle 2000 kcal,ti ricordo che seguo la keto ciclica da 1 mese e mezzo, fra poco vado1 settimana in vacanza in montagna dove probabilmente m abbuffero,secondo te ,al rientro devo continuare a perseguire l obiettivo riduzione adipe o spostarmi su quello della massa???(per riprendere una dieta dimagrante a tempo dedito?)thx

Segnalibri