ho un sacco da fare, prima o poi provo anche a risponderti![]()
ho un sacco da fare, prima o poi provo anche a risponderti![]()
tranqui ..
Giò! Diventerai il nuovo Jordan![]()
![]()
E poi dopo ieri sera credo che un pò tutti gli italiani abbiano voglia di giocare a basket..grandi Poz, Bullo, Galanda e tutti gli altri!![]()
cmq le prox olimpiadi me le guardo sul satellite sta rai di ***** fa vedere solo le competizioni in cui ci sono gli italiani e meno male che i 100/200 ecc. siano il top dell'atletica se no c'era il rischio di non vedere la finale dei cento x vedere quella faccia di ***** dell'arciere italiano che ha vinto l'oro e che a 20 anni ne dimostra 40 ed è pure sfigato......
a me avrebbe interessato vedere un pò di lotta libera e greco romana ma manco col cannocchiale
in + sec me chi spara con il fucile ( tutti i tipi) non è da considerarsi sport,come tutti quelli che usano un mezzo meccanico ( moto auto) neanche sti fantini cdel ***** del country, perchè allora una bella partita di polo? avrebbe + senso, e la caccia alla volpe?
e poii le olimpiadi dovrebbro esswere il mondiale degli sport non dei giochi ( sottile differenza che la maggior parte di voi ignoranti non afferrate ovviamente)
fine sfogo e come direbbe il prof franco scoglio " e qui chiudo!"
Hai ragione TheRock75! E' stata una cosa vergognosa![]()
La lotta libera e quella grecoromana la fanno vedere quasi sempre al mattino, così come il sollevamento pesi.
Non sarebbe meglio moderare il linguaggio ? Mica lavoriamo tutti alla RAI noi del forum !Originariamente Scritto da the rock75
![]()
peccato per l'italbasket però ha dimostrato gran carettere con qualche centro in più da 3 stavamo in partita..
Sarà che hai sfiga a beccarmi ma dato che lo conosco (abita vicino casa mia) che Caxxxxo offendi senza conoscere scusa se te lo dico ma 6 maleducato....colpa sua se e' cicciottello e hanno mostrato lui alla TV?...d'altronde ha vinto solo l'ORO olimpico...sai com'e' roba da tutti....chiudoOriginariamente Scritto da the rock75
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Menego; 21-09-2004 alle 12:32 AM
Scusate se ho riesumato sta cosa vecchiotta ma ho letto solo ora questa cavolata!!!
Originariamente Scritto da the rock75
Prova a farti un giro dietro la moto di valentino (portata da lui, perchè tu non rusciresti neanche a tirare la prima) e poi mi vieni a dire se non è uno sport...
Per non parlare della formula uno...
si vabbè il discorso di the rock era abbastanza chiaro, una sua opinione sul concetto di sport che prescinde dal mezzo meccanico
quel che dici tu invece è diverso, tu parli di difficoltà del gesto di guidare la moto come distintivo di sport, ma qua nessuno ha mai posto la questione in certi termini...seguendo il tuo ragionamento allora anche la guida di un caccia f 14 potrebbe essere uno sport
Segnalibri