Guarda che hai sbagliato tutti i calcoli, 100gr di mele hanno solo 12gr di carbo, 80 gr di albume hanno 9gr di pro, 30 gr di noci hanno 20gr di lipidi.....e potrei continuare, quindi rifatti i calcoli e riposta
Guarda che hai sbagliato tutti i calcoli, 100gr di mele hanno solo 12gr di carbo, 80 gr di albume hanno 9gr di pro, 30 gr di noci hanno 20gr di lipidi.....e potrei continuare, quindi rifatti i calcoli e riposta
Effettivamente non è molto chiaro! Ma non è sbagliato, perchè quelli non sono i grammi di pro grassi e carbo ma le loro quote in Kilicalorie!
Purtorppo questo schema è il report del dietacal, quindi.....
mi farebbe piacere però se mi dessi un consiglio sui quantitativi da me proposti, che ne pensi? dovrei variarli tra i giorni di all e quelli di riposo?
fatemi sapere
sembra molto ben strutturata![]()
nei giorni in cui ti alleni potresti prendere 10 minuti dopo l'allenamento uno shake con 30-40gr di pro del latte e 60gr di saccarosio (meglio il destrosio, di più rapida assimilazione, ma io uso il normale zucchero da cucina perchè nn mi va di spendere altro per integratori. Uso solo le pro in polvere) tanto per ripristinare le scorte di glicogeno e dopo 1 oretta ceni. Se il post WO coincide con la cena allora lascia stare, potresti, nei gg di allenamento, aumentare il consumo di carbo complessi nell'ultimo pasto (invece di 100gr di pane prendi 150 gr di pasta o riso).
Cmq prima prova a fare massa poi andrai sulla definizione.....prova un periodo questa dieta, se noti una diminuzione di peso aumenta il consumo di carboidrati
grazie del consiglio Ct-7B, vorrei comunque evitare le pro nel post WO.![]()
aspetto altri consigli!!
sajan dove sei????!!!! ragazzi, datemi una mano!!!! vi prego![]()
perchè???questo è il miglior momento di assimilizione da parte dell'organismo dei protidi, puoi mangiare anche del pesce o della carne, di più lenta digestione,ma sempre utiliOriginariamente Scritto da guseppe
il tonno E' pesce,scherzo!
ho capito cosa intendi, credo!
intendi quello fresco, vero? comunque il mio era un esempio di giorno tipo da variare poi giorno per giorno mantenendo più o meno le proporzioni dei vari alimenti, trai i quali anche carne rossa e pesce fresco.
io avevo capito che volessi evitare un integratore di protidi nel postWO....
mi ripeto, se il post allenamento coincide con la cena allora lascia stare, ma se ceni 2 o 3 ore dopo qualcosa dovresti mangiarla e carbo semplici più pro sono un ottimo abbinamento
Segnalibri