quando il fisico te lo permette( quindi prima dei 20 anni e fino a 2 annetti di allenamenti max ) l'approccio alla silver è sicuramente meglio rispetto a quello sbilanciato sulla teoria poi stallando informandosi crescendo l'esperienza (personale, però) e avendo meno margini x poter sbagliare senza accorgertene il tutto dovrebbe bilanciarsi un pò meglio , anche io ho avuto la sensazione che siano i 2etti( o cmq quelli che avendo poca anzianità di allenamento devono i mancati ris alla mancanza di impegno + che x mancanza di teoria) i + stenui sostenitori delle teorie di 4ca ( il quale tra parentesi era anche abbastanza enigmatico nei post) mentre gente di esperienza come mau,alex, e co. e campionissimi come il sottoscritto siano rimasti abbastanza dubbiosi e non convinti rispetto a quelle modalità di allenamento.
tutto questo è una critica ( se così volete prenderla) agli adepti non a 4ca in persona la cui presenza sul forum era preziosa, stimolante anche x mettere in dubbio quei principi che molti pensavano scritti nella roccia ( l'esempio + eclatante è sull'alimentazione , tranne alex che dopo averlo falsamente seguito come un giuda adesso è ritornato a mangiare come lee priest e allenarsi come arnold); in + quegli utenti che l'hanno fatto andar via a prescindere dai concetti che esprimevano erano stati veramente maleducati cosa che nella realtà sarebbe finita a schiaffi....ma siamo su internet.....

); in + quegli utenti che l'hanno fatto andar via a prescindere dai concetti che esprimevano erano stati veramente maleducati cosa che nella realtà sarebbe finita a schiaffi....ma siamo su internet.....
)......io ora non sò come la gente lo abbia pensato....forse perché dice che un buon tecnico è indispensabile ? E allora torno a dire a chi lo pensa che lo sport non sa nemmeno dove è di casa....nessuno vince niente senza un buon tecnico dietro
Sul fatto dell'ipotesi che volesse accaparrarsi clienti non mi pronuncio visto che è a dir poco impensabile e non so a chi sia potuta venire in mente...

Segnalibri