Citazione Originariamente Scritto da mystico
Ieri ho parlato con 4ca e gli ho detto che ho visto la foto della gamba con striature e mi ha detto che ci è arrivato 4 settimane fa ed ora è addirittura meglio, il tutto senza integratori o farmaci ma provando e riprovando, manipolando alimentazione e programma. Secondo me è un vero peccato che se ne sia andato per colpa di certa gente che crede di sapere. E' una persona che di tasca propria ha girato per il mondo per fare esperienza e ci aiutava gratuitamente solo per il piacere di aiutare, il che è rarissimo. Alcuni quando si arrabbiava si vede che non lo capivano : è ovvio che una persona che dedica la propria vita ad una cosa e vede gente criticare così perchè crede di sapere si arrabbia, non si può aver ragione. Chattando siamo arrivati a parlare del cosa vuol dire lavorare bene, qualità della contrazione, programmare, migliorare i propri punti carenti e mi ha detto che i risultati pur programmando possono non arrivare semplicemente perchè ci aspettiamo che l'individuo sappia eseguire gli esercizi, che il 99% delle volte non è così. Quindi Rsv mi dispiace dirlo, perchè mi stai simpatico ma non basta alzare il peso perchè il peso va saputo sfruttare in qualunque esercizio. Così come per l'alimentazione non serve mangiare come animali ma saper lavorare bene.
Non sono intervenuto in questo thread perchè non volevo polemizzare oltremodo..comunque straquoto il mio socio..bravo mystico