Mah io in questo discorso non saprei dove schierarmi, visto che come ho giàd etto altrove seguendo i consigli di alex sono migliorato, ma x un tempo molto breve, visto che continuavo a sottoallenarmi. Per non parlare del punto di vista alimentare, dove se mi attenevo ai quantitativi proteici da lui consigliati sparivo...mica lo critico x questo, porto solo la mia esperienza personale; con 90gr di pro al giorno non andavo da nessuna parte, anzi mi stavo tirando abbastana bene, peccato che io volessi mettere massa! Quindi andando + verso l'iperproteico e alzando leggermente il volume e sensibilmente i pesi ora sono in un periodo florido dal punto di vista ipertrofico (ma che ho scritto??).
Vabbè, la verità è nel mezzo come sempre, credo sia errato sia fregarsene di programmazione ecc e pompare come un matto, così come è sbagliato fare il perfezionista su aspetti secondari e poi non dare il meglio di sè in palestra, ma questo lo sapevamo un pò tutti. Io, lo ammetto, tendo a discostarmi leggermente dalla programmazione che mi prefiggo per la continua ricerca dei carichi pesanti, pesantissimi, oltre i miei limiti...purtroppo il mio ego non si adatta al bber maturo che vorrei essere![]()

); in + quegli utenti che l'hanno fatto andar via a prescindere dai concetti che esprimevano erano stati veramente maleducati cosa che nella realtà sarebbe finita a schiaffi....ma siamo su internet.....

Segnalibri