figurati,grazie per la risposta,cmq la dieta(attuale) e cosi composta colazione (alle 3 di notte)mozzarella 125 g con 2 cucchiai di olio.lavoro durante il quale mangio alcune nocciole e olive(non molte),avevo preso labitudine di mangiare verso le 7 un etto di parmiggiano,ma ho tolto questo tipo di alimento a vantaggio di quelli vegetali appena citati.poi verso le 11-12 quando torno a casa mangio una 50 di grammi di arachidi e una 70 di grammi di tonno all olio abb scolato,ma non totalmente(in alternativa al tonno 200 grammi fiocchi di latte)poi mi alleno.al ritorno dalla palestra(14.20) 2 albumi + 1 intero fatti tipo homlette §#a (ma senza latte ne farina ,solo uova dolcificante)alla quale aggiungo un paio di cucchiani di diet hero.poi verso le 16.00 60 grammi arachidi e 100 g fiocchi latte ,poi alle 18.30 1 uovo con 1 albume,al quale aggiungo 3-4 fette di prosciutto crudo.la ricarica e meglio che non te la posto...t dico che dura 36 ore ma il mio stomaco vorrebbe che durasse molto meno [.-%-] per quanto riguarda l allenamento :mi alleno 4 volte a settimana in modo molto istintivo senza seguire schede ho pause,mi attengo a esercizi di base e non supero due esercizi per gruppo,la mia forza e notevolmente scesa per via del lavoro e della dieta cmq faccio 2 set per esercizio e 6 8 ripetizioni dove non arrivo a cedimento fisico ma mentale,lo stress accumalato non mi permette di soffrire sotto i pesi.cmq 1 motivo che mi ha creato confusione nel allenamento in keto e questo:ho letto che per alcuni bisogna eseguire allenamenti con alti set(4) e 8 10 ripetizioni dividendo il corpoin due split una al giovedi e una al martedi+un workout di deplezione prima della ricarica,altri affermano invece di attenersi a allenamenti tipo heavy duty per mantenere alto il metabolismonon so che fare,e l aerobica in keto???grazie per eventuali risposte e SCUSA SE HO SCRITTO TUTTO ATTACCATO MA SE C E UNA COSA CON CUI NON HO ANCORA FAMILIARITA NEL MONDO DEL PC E ANDARE A CAPO...SPIEGAMI ANCHE QUESTO SE HAI TEMPO PLEASE
![]()
.CIAO

non so che fare,e l aerobica in keto???grazie per eventuali risposte e SCUSA SE HO SCRITTO TUTTO ATTACCATO MA SE C E UNA COSA CON CUI NON HO ANCORA FAMILIARITA NEL MONDO DEL PC E ANDARE A CAPO...SPIEGAMI ANCHE QUESTO SE HAI TEMPO PLEASE
ho smesso la dieta keto e fra 2 settimana volevo iniziare un ciclo di forza e programmare stile 4ca,per questa fase di 3 settimane +rcupero attivo pensavo 40pro40grassi20pro(ma secondo te quante kcal???)e quante proteine dovrei assumere???

Segnalibri