Citazione Originariamente Scritto da baba
poi il riferimento era soprattutto a aspetti di marketing integrazione alimentazione doping...per l'allenamento silver sei proprio fuori strada...lui ha dato delle dritte cercando di far capire il concetto di programmazione..ma nel nuovo forum non ha mai dato schede o altro..stava al soggetto poi mettere in pratica i concetti secondo la propria situazione le proprie carenze,il recupero etc..poi che discorsi sono voglio vedere sti grossi dai...anche chi è agli inizi può crescere con tutto ma se poi fa male gli ex non cresce bene..quindi il crescere o no è tutta un ' altra storia..qui si parla di riconoscenza verso chi ha dato la opportunità agli utenti di approfondire tematiche quali programmaz allen doping alimentaz..con chi ha calcato palchi importanti..se poi tu non hai tratto il minimo insegnamento problema tuo ma non mi puoi ridurre tutto a quello(chi è div grosso)...uno può venire a contatto con le realtà più diverse in fattoi di allen heavy duty ,biio ,high volume,etc..etc..deve prendere ciò che va bene e mollare ciò che su di lui non funziona come in tutte le case...ma da tutto però può trarre degli insegnamenti..
Mi fa piacere che tu abbia letto 10.000 post sulla programmazione e che li hai trovati interessanti; Pero' l'interesse è solo teorico o anche pratico? Siccome si parla di body-building vorrei vedere qualche bel fisico..so benissimo chi qua dentro ha messo su una buona massa natural e chi no..mi pare di capire che sian proprio gli smilzi a esaltarsi quando interviene 4ca. Se volete tenervi le vostre braccina da 38 cm passate le ore a leggere i post e programmare tabelle, se invece volete crescere passate quel tempo a tirare in palestra fottendovene un po' di piu' della teoria. Ci va la via di mezzo, esser menefreghisti come me è troppo, ma non bisogna esser nemmeno troppo teorici..soprattutto in un contesto come il b-building.
PS:Io in mezzo al forum sono il meno body-builder di tutti visto che mi alleno come capita e mangio in maniera insensata..sono iscritto al forum perchè allenarmi mi piace da morire e perchè avere un fisico da urlo è il mio sogno.