Citazione Originariamente Scritto da Skualo
Hai ragione parzialmente, in quanto un forum serve si ad aiutare grazie al confronto di opinioni di diversi utenti, ma sbagli nel fattore "velocità" o per lo meno come lo intendi tu. Se per veloce intendi che 67.000 posts precedenti non contano un cavolo ma bisogna ricominciare tutto da *zero* dal momento in cui ti presenti, beh stai fresco Inutile dire che trovi tutte le risposte sulla tua dieta *sballatissima* nei posts precedenti (ed è cosi' cavolo, oh se è cosi' )
Guarda non è polemica , ma è una forma di rispetto per tutti gli utenti del forum compreso te che *gratuitamente* e *per passione* si confrontano e cercano di aiutarsi e aiutare gli altri.
Se adesso io ti dessi una risposta sapendo che quello che diro' verrà captato solo da Sauron e che un altra persona con una dieta simile non si prenderà la briga di leggere questo tuo post ma ne aprirà un altro con le stesse domande e con le tue pretese di "velocità", beh, mi passa la voglia di rispondere.

Hehehe avrei fatto prima a risponderti, lo so , ma che ci vuoi fa' so cattivo....
Caro skualo, ti darei ragione se la mia domanda fosse: "come faccio a mettere su massa?", perché qui bisognerebbe partire da Adamo ed Eva, ma non se chiedo un parere sul mio pessimo regime alimentare e dei consigli per migliorarlo. Come avrai notato (forse) ci sono alcune problematiche particolari, relative al pesce, alle uova, all'appetito, che concorrono a configurare una situazione "unica", ma dalle risposte vedo che non si legge approfonditamente, visto che mi si consiglia pesce e uova non scrambled.
Che ti devo dire? Io ho passato le ore a leggere i threads prima di postare, perché sono moderatore in altri forum (ad esempio il più grande forum italiano di modellismo...) e so benissimo come ci si comporta.
Scusami se non ho trovato o meglio non ho capito ciò che fa per me nelle questioni altrui.
In ogni caso, credo che se è più semplice rispondere che fare una ramanzina, se dare un consiglio non costa molto, se si ha il gusto di aiutare chi è meno esperto, si evita la saccenza e si aiuta, stop. Soprattutto perché hai 77 post all'attivo e non credo che tu possa già essere stufo di ripeterti.

Grazie comunque.