hai pvt
anzi no, hai la lista piena
hai pvt
anzi no, hai la lista piena
Ultima modifica di DMC-12; 20-08-2004 alle 01:39 PM
vuotata![]()
![]()
4chetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
xristo santo che striature sui glutei e che posteriori della coscia!
peró lo vedo meno massoso nel tronco, sotto alla maglietta come volume...non ne hai una del "sopra"?
Shawn ma lo sei andato a trovare in california?![]()
Comunque sempre in forma alex...mi ricordo che diceva che le gambe erano il suo punto forte, specialmente femorali e glutei. però ha perso un pò di capelli
le striature le voglioooo
Molti subito hanno pensato che "ha preso", e ciò testimonia il fatto per cui lui non scriva, purtroppo, più sul forum, ovvero che ci sono ancora troppi luoghi comuni su questo sport...
Comunque rimane sempre un grande, e vorrei aggiungere che abbiamo perso un pezzo grosso del forum, non credo ce ne siano molti di forum dove puoi scriverti con dei pro Ifbb...
Grande Alex!!
Se ti capita di leggere, ti saluto..
Ho imparato tanto da quello ke hai dato al forum![]()
e che ha dato anche al vecchio forum..quoto poi ciò che ha detto spit..
Originariamente Scritto da Shawn
![]()
uppissimi 4ca![]()
![]()
Allora vediamoli tutti sti grossi del forum che han tratto benefici da lui..io non voglio criticare un'atleta come lui, solo mi sembra eccessiva la venerazione degli iscritti del forum.
Ma quale venerazione... mai sentito parlare di "Stima e Rispetto"? Mai conosciuto persone ke ne meritassero?Originariamente Scritto da RSVSilver
Va, nn sporkiamo questo 3D
poi il riferimento era soprattutto a aspetti di marketing integrazione alimentazione doping...per l'allenamento silver sei proprio fuori strada...lui ha dato delle dritte cercando di far capire il concetto di programmazione..ma nel nuovo forum non ha mai dato schede o altro..stava al soggetto poi mettere in pratica i concetti secondo la propria situazione le proprie carenze,il recupero etc..poi che discorsi sono voglio vedere sti grossi dai...anche chi è agli inizi può crescere con tutto ma se poi fa male gli ex non cresce bene..quindi il crescere o no è tutta un ' altra storia..qui si parla di riconoscenza verso chi ha dato la opportunità agli utenti di approfondire tematiche quali programmaz allen doping alimentaz..con chi ha calcato palchi importanti..se poi tu non hai tratto il minimo insegnamento problema tuo ma non mi puoi ridurre tutto a quello(chi è div grosso)...uno può venire a contatto con le realtà più diverse in fattoi di allen heavy duty ,biio ,high volume,etc..etc..deve prendere ciò che va bene e mollare ciò che su di lui non funziona come in tutte le case...ma da tutto però può trarre degli insegnamenti..
Mi fa piacere che tu abbia letto 10.000 post sulla programmazione e che li hai trovati interessanti; Pero' l'interesse è solo teorico o anche pratico? Siccome si parla di body-building vorrei vedere qualche bel fisico..so benissimo chi qua dentro ha messo su una buona massa natural e chi no..mi pare di capire che sian proprio gli smilzi a esaltarsi quando interviene 4ca. Se volete tenervi le vostre braccina da 38 cm passate le ore a leggere i post e programmare tabelle, se invece volete crescere passate quel tempo a tirare in palestra fottendovene un po' di piu' della teoria. Ci va la via di mezzo, esser menefreghisti come me è troppo, ma non bisogna esser nemmeno troppo teorici..soprattutto in un contesto come il b-building.Originariamente Scritto da baba
PS:Io in mezzo al forum sono il meno body-builder di tutti visto che mi alleno come capita e mangio in maniera insensata..sono iscritto al forum perchè allenarmi mi piace da morire e perchè avere un fisico da urlo è il mio sogno.
Baba, ora mi rivolgo a te..hai aperto un thread sul cedimento che già di per se è un programma..devi capire che non è il pelo nell'uovo che ti fa diventar grosso..è tutto il resto che ci sta attorno che conta..per andare a cercare il pelo nell'uvo ce ne va..chettefrega se a ceder son le ultime 2 serie o solo l'ultima..pensi sia quello che ti impedisce di crescer bene?Beh,sei fuori strada.
Ho fatto un esempio prendendo te come riferimento, ma un sacco di altri ragazzi fan cosi'..io già all'età di 14 anni entravo in palestra con l'idea di spomparmi al limite.E'' meglio una mentalità del genere..ignorante allo stato puro ma con la voglia di migliorare e spaccarsi in 2.
Segnalibri