Risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: foto di Gabryel980

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62
    Messaggi
    447

    Predefinito

    Ehilà!Ciao!!!Dalla foto giudicare è difficile comunque mi sembri migliorato abbastanza come masse..il trapezio e le spalle come al solito sono veramente pazzeschi, dopotutto sei "l'uomo trapezio", "quello largo" eheh. Probabilmente sei migliorato piu' tu di me in questi anni..io adesso peso sempre 84 kg.Ti assicuro che la cosa è momentanea, devo arrivare a 94 kg per maggio altrimenti giuro che mollo la palestra e mi dedico all'ippica! Se a giugno non sono 86 kg tirato davvero non so che dire..quest'anno mangio come un maiale (ma pulito) e alleno tutto il corpo 3 volte a settimana. Invece di pompare penso ai carichi e vediamo un po' cosa succede.

    PS:ti ricordavo anche un pelo meno definito, bella li'..se vai avanti cosi' tra 4-5 anni ti ritrovi ad essere un natural pazzesco, quella struttura è difficile da riempire ma vedo che ce tu ce la fai!

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,485

    Predefinito

    scusa se mi faccio gli affari tuoi 94 a maggio 86 a giugno....ma dai i numeri

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Sono praticamente quasi certo che sarà un'impresa alla tua portata! Sarà dura ma sicuramente tu non sei uno che si tira indietro a dei piccoli ostacoli!
    Sarebbe bello se riuscissimo ad allenarci insieme qualche volta, io in questo periodo ho un fastidio all'avambraccio...che palle!!

    Nella foto sono un pò più definito (niente di che però), ma durante l'anno sono sempre abbastanza massoso; quest'inverno ero sui 93 Kg, però l'addome trooppo appannato!!!

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62
    Messaggi
    447

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    scusa se mi faccio gli affari tuoi 94 a maggio 86 a giugno....ma dai i numeri
    Mentre postavo mi son fatto prendere dall'euforia..davo i numeri davvero, se vuoi giocali al lotto che son buoni eheh
    I primi di maggio vorrei esser davvero 94..poi tirato (non da gara ma molto piu' che nel servizio fotografico) a luglio 86 kg..diciamo 2 mesi e mezzo dopo.10 settimane di tiraggio mi sembrano ok.
    PS: perder 8 kg in un mese comunque è una cosa che ho già fatto anche se non la consiglio a nessuno!
    Gabry, per allenarci assieme mi sta bene..fai tu quando vuoi..anche io sto messo male a dolori..mi è guarito (forse) un gomito , ma la schiena ha qualcosa che non va e la spalla destra invece è andata del tutto..ma non importa, devo allenarmi anche se cado a pezzi! Già una volta mi son allenato con un piede e una mano rotta..facevo ridere in palestra, pero' tiravo lo stesso forte!

Discussioni Simili

  1. Nuove foto dopo 3 mesi e mezzo! Link alle foto precedenti..
    Di Warp620 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-06-2008, 03:26 PM
  2. x 4ca..e anche altri -- Mie foto e valutazione
    Di Pas79 nel forum Rest Pause
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 26-02-2003, 09:58 AM
  3. Le nostre foto!
    Di Piov4891 nel forum Rest Pause
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 18-01-2003, 02:05 PM
  4. prova foto
    Di NaturalMan nel forum Help Forum
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-12-2002, 04:46 PM
  5. Due Torri 2002 Foto
    Di bbhomepage nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-12-2002, 05:05 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home