Citazione Originariamente Scritto da Sauron
Ciao Maurizio, sei molto bravo, complimenti.
Un forum però credo serva anche ad ottenere aiuti "veloci" e selettivi, altrimenti mi comprerei dei libri, invece che stare qui, no?
Perché non mi dai una mano e rispondi alle mie domande?
Dai, non si nasce tutti BB né dietisti, si impara, no?
Insegnatemi!
Hai ragione parzialmente, in quanto un forum serve si ad aiutare grazie al confronto di opinioni di diversi utenti, ma sbagli nel fattore "velocità" o per lo meno come lo intendi tu. Se per veloce intendi che 67.000 posts precedenti non contano un cavolo ma bisogna ricominciare tutto da *zero* dal momento in cui ti presenti, beh stai fresco Inutile dire che trovi tutte le risposte sulla tua dieta *sballatissima* nei posts precedenti (ed è cosi' cavolo, oh se è cosi' )
Guarda non è polemica , ma è una forma di rispetto per tutti gli utenti del forum compreso te che *gratuitamente* e *per passione* si confrontano e cercano di aiutarsi e aiutare gli altri.
Se adesso io ti dessi una risposta sapendo che quello che diro' verrà captato solo da Sauron e che un altra persona con una dieta simile non si prenderà la briga di leggere questo tuo post ma ne aprirà un altro con le stesse domande e con le tue pretese di "velocità", beh, mi passa la voglia di rispondere.

Hehehe avrei fatto prima a risponderti, lo so , ma che ci vuoi fa' so cattivo....