Lunedì 8:
Apparte la pessima giornata visto l'esame di fisica che lasciamo perdere va..settembre e il professore non si regola(ma sto ad ingegneria che mi aspetto??) La giornata in palestra non è andata altrettanto male....anzi!
Dunque vado ed incontro il compagno di squadra francesco...gli dico che dovevo fare panca e che ultimamente sentivo il carico parecchio leggero...dunque mi riscaldo saliamo un po finchè non faccio una singola ad 80kg...alchè gli dico che mi sarebbe piaciuto fare una singola a 90kg invece che a 86 del programma proprio perchè sentivo le cose facili...lui mi dice che a sto punto potevo anche provare il massimale....
Parte allora un massimale clandestino di panca xD
90kg su facili facili
100kg su ma con più fatica
104kg non vanno
beh ero contento...solo c'era un problema i carichi erano troppo leggeri...però la causa di tutto questo è solamente mia...che 3 settimane dopo la gara a manziana non tentai il nuovo massimale e feci lasciare al mister quel carico.
Dunque oggi sono andato un po a mano libera...premetto che questa è una cosa che mai e poi mai faccio o farei, ma stavolta visti i risultati e la semplicità nell'alzata mi sono concesso di sgarrare dunque segue dopo massimale l'allenamento:
1x2x80kg troppo facile e allora 1x2x84kg facile anche questo
3x3x78kg facile anche qui...
Mister contattato per rivedere un po l'allenamento magari aumento un po di una qualche percentuale, mancano due settimane al test di massmale vediamo che posso fare...magari riesco a fare un 105kg di panca xD
Squat: 8x90kg+6x100kg+4x110kg+7x96kg+5x106+3x116kg ok bene!!! Ma io non so perchè nelle ripetizioni alte fatico un sacco xP
trazioni: 4x6xbw
poi basta la palestra stava chiudendo e quindi ho dovuto saltare le distensioni con manubri su panca e i crunch ma visto e considerato che avevo fatto un massimale di panca perdere le distensioni non è stato certo una grave perdita.

Segnalibri