pranzo subito prima dell'allenamento? non credo sia una buona linea da seguire... o no?
pranzo subito prima dell'allenamento? non credo sia una buona linea da seguire... o no?
....Se non ci sono alternative. A me è successo un sacco di volte e non ho mai avuto problemi, poi se vogliamo andare a cercare il pelo nell'uovo allora...........![]()
Sherko.
MA CHE COSA STAI DICENDO POI!Originariamente Scritto da Sherko
SE NON CI SONO ALTERNATIVE!.................![]()
LA COSA PIU' SAGLIATA CHE UNA PERSONA PUO' FARE E' QUELLA DI FARE ATTIVITA' SPORTIVA IN FASE DI DIGESTIONE SE POI ARTI MARZIALI O BB FIGURIAMOCI:
il sangue affluisce allo stomaco per la digestione e contemporaneamente pure i muscoli chiedono maggiore afflussso sanguigno:
risultato comprometti la digestione o comunque scarsa prestazione!!!!!!
SE VUOI UN CONSIGLIO,PRANZA REGOLARMENTE ALLE 2.00 FAI ANKE UNA BUONA MERENDA E ALLENATI ALLA SERA CON LO STOMACO VUOTO E I MUSCOLI CARICHI!
SE NON MI CREDI PROVA A FARE UN GIORNO COME DICE SHERKO OVVERO ALLENAMENTO SUBITO DOPO PRANZO E UNO COME DICO IO OVVERO ALLENAMENTO A STOMACO VUOTO E DOPO MI DICI!![]()
A MENO CHE SHERKO NON PRANZI CON UNA MELA E BASTA NESSUNA PERSONA DI BUON SENSO SI ALLENA A STOMACO ANCORA PIENO!
Non ho mai affermato che allenarsi in fase di digestione sia meglio, ho solamente detto che se non ci sono alternative, e ti posso assicurare che capita spesso (ovvio che sto parlando di persone che lavorano), ci si può tranquillamente allenare.SE NON MI CREDI PROVA A FARE UN GIORNO COME DICE SHERKO OVVERO ALLENAMENTO SUBITO DOPO PRANZO E UNO COME DICO IO OVVERO ALLENAMENTO A STOMACO VUOTO E DOPO MI DICI!
Sherko.
ovvio..anche a me è capitato infatti tempo fa dovevo allenarmi la mattina prima del lavoro facevo colaz alle 7 e alle 8 mi allenavo certe volte 7.30..chiaro che nonè il max ma uno fa quel che può o si sveglia alle 5...poi ho spostato gli allen alle 18,30..così faccio giusto uno spuntino alle 17.. ma anche li se poi uno tarda dal lavoro che fa?gli può anche venir fame..in questo ha ragione sherko se ci sono degli impegni uno può cefcare di migliorare l'organizz ma certe volte diviene anche impossibile..se puoi anche io ti consiglio di allenarti la sera prima di cena..
grazie a tutti della partecipazione ma il fatto è che proprio non posso posticipare gli allenamenti... vado fuori zona se mangio due/tre blocchi alle undici e alle quattro e poi ceno alle sette? quanto dovrei aspettare per allenarmi dopo il pasto, sempre rimanendo in zona? grazie a tutti...
Segnalibri