buoni
devi lavorare sull'esplosività, ma mi piace il fatto che tu non schieni![]()
con un peso massimale direi che va bene.
buoni
devi lavorare sull'esplosività, ma mi piace il fatto che tu non schieni![]()
con un peso massimale direi che va bene.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
In effetti in questo periodo mi sono concentrato molto sulla tecnica. Non ho ancora inserito allenamenti per l'esplosività all'interno della mia programmazione. Supponendo di fare 2 squat a settimana (più un front squat), secondo te cosa dovrei fare? Io avevo pensato a un MAV in un allenamento...e un altro allenamento per l'esplosività. Ma per quella...che percentuali devo usare? Una cosa del tipo 10 x 3 al 60-65% può andar bene?
Ciao, non è un brutto squat ad ogni modo per me ci sono un paio di cose da rivedere:
1) Le ginocchia vanno troppo avanti... tieni uno stance poco più largo delle spalle con le punte un po' extraruotate (dal video non so come sono messe) e quando scendi spingi le ginocchia in fuori.
2) Ti chiudi in buca
"The Force shall set me free"
Credo Sith
Posso assicurarti che quella delle ginocchia troppo avanti è un'illusione ottica causata dalla registrazione. Infatti anche io ogni volta mi chiedevo come fosse possibile. Ho chiesto ad un amico di guardarmi dal vivo...e mi ha detto che le ginocchia non superano le punte dei piedi...mentre nel video sembrano andare molto avanti!
Cosa intendi?
Segnalibri