allora ciao alex , ti ringrazio di avermi risposto , vedi se vanno bene alcune cose :

dato che vorrei fare le cose bene , ho pensato che al posto del latte lo potrei sostituire con the verde , che ne pensi ?

come cereali vorrei prtendere gli special k , che sono cereali + vitamine , vanno bene ?oppurte continuo col pane ?

x la parte proteica , la mattina , ormai sono solito mangiare 50-60 gr di breasaola (dovrebbero essere 17-18 gr di proteine , + eventualmente una altra 15 dal latte , dato ke compro il latte granarolo parzaialmente scremato e ha 4gr di pro x 100 ml , + altre vitramine aggiunte :-)

come frutta che mi consigli oltre alle mele ?
cmq a me piacciono ultimamente parecchio le mele , e da come ho capito vanno bene :-)...ma l'ideale x gli spuntini sarebbe frutto + alimento proteico (tipo na 30ina di grammi di bresaola?) , o sbaglio ?

x la divisione dei carbo , nn ci sono problemi me li dividerò , variando come hai detto , magari faccio 3-4 giorni + basso e poi aumento cmq ho capito cosa intendi :-)

nn ti preoccupare x il fatto dei muscoli , apprezzo sempre molto di + la sincerità che le falsità :-) inoltre a che serve mentire ? :-)

ma che dici ? dovrei seguire i consigli di altra gente che nn sa un ***** e nn seguire i tuoi ...noooo :-)

alex però ho ancora alcuni dubbi :-) ,

x i grassi mi regolo con un cukkiao d'olio extravergine a pasto , giusto ?

tra farro , riso , e riso integrale quale mi consigli ? (vu buo mo nn mi sfottere però...:-)

se x esempio mi mangio che ne so 400 grammi d'insalata a pranzo nn li devo contare giusto ? anke xkè sarebbero a malappena na 10ina di grammi di carbo (so che ho detto na stronzata x te , xò io nel frattanto mi so levato un dubbio:-)

ciao alex e graaaazieee :-)

p.s ti posso kiedere na cosa ? ma tu le varie diete a zona metabolica ectect , li consigli solo a atleti avanzati o a chi ? oppure nn le consifderi proprio ? naturalmente è pura curiosità , dato che ti vedo poco interessato (probabilmente qui mi sbaglio) verso queste diete ....

p.s2 cmq mo che torno in palestra (sn stato fermo 2 settimane x gita) , mi faccio fare una vuova routine e la posto ...