scusa ma assumi 120 gr di pro in polvere al giorno? le fonti di carbo mi sembrano l'ultimo dei problemi di questa "dieta".
scusa ma assumi 120 gr di pro in polvere al giorno? le fonti di carbo mi sembrano l'ultimo dei problemi di questa "dieta".
IO NON TREMO
Eccoli! sono i consiglio che aspettavo!
In realtà, i numeri descrivono una realtà leggermente diversa. La massa muscolare è presente (e anche un pochino di pancia..)...Poi magari faccio una foto...
In ogni caso, il problema, come da topic riguarda proprio i Carbo da assumere...perchè, come da topic, pasta/riso....mi "appanzo" subito....e non scherzo.
Per il discorso proteine, il calcolo è stato semplice, 2 gr di proteine per kg, sono 66 kg di massa magra (di media) =130gr circa.
27gr colazione
13gr spuntino
27gr pranzo
13gr spuntino
27gr cena
27gr pre nanna
Grazie per i consigli!!
Lastyco
Ultima modifica di lastyco; 04-09-2014 alle 05:28 PM
si ma assumerne l'80% con un integratore rimane assurdo.
IO NON TREMO
come darti torto, ma devo pure assumere max 25/30 grammi al minimo ogni 3 ore, non vedo strade alternative...non riesco ad aggiungere altri spuntini. Per questo motivo prendo quelle più "naturali" possibili (di soia) senza zuccheri e lattosio.
Detto questo.... in merito ai Carboidrati?![]()
é INUTILE preoccuparsi della fonte di carbo con un piano alimentare simile. Gli integratori non possono sostituire i pasti, non sono un'alternativa al cibo solido. Inoltre, senza entrare nel merito della questione, le proteine della soia non sono più naturali delle whey e per di più hanno un valore biologico inferiore.
IO NON TREMO
Segnalibri