Ganzo, lo farai ampliare? O hai qualche altro progetto?
Ganzo, lo farai ampliare? O hai qualche altro progetto?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Devi avere qualche potere telepatico perché, si, in effetti il progetto era di farlo ampliare in dinensioni o arricchire in dettagli in futuro, ma ne ho parlato solo con la mia ragazza
Il momento però deve essere significativo, come lo era il momento in cui ho fatto quel tatuaggio: deve essere una sorta di pietra miliare nella mia vita, perché è questo il senso che per me deve avere un tatuaggio.
Ho già un paio di obiettivi seri sui quali solto lavorando, e che se portati a termine meritano di avere un ricordo "inciso su carne"![]()
Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.
Io vorrei finire la spalla sinistra, riempire il braccio destro e poi farmi una scrittina sulle dita che ormai sono anni che ci pensoil piano c'è, bisogna vedere quando è dispinibile il tatuatore.
poi da lí o si passa alle gambe, oppure si passa alla schiena, ancora non lo so
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Mah...la gamba tatuata non so perché ma mi ha sempre dato l'idea di essere una cosa tipicamente femminile, tranne forse per il "classico" tatuaggio sul polpaccio, che neanche però mi prende granché...
La schiena è tutta un'altra storia: se metti un bel tatuaggio su una schiena allenata, per me è il top assoluto...
Chiaramente a me manca uno dei due particolari succitati...ma ci sto lavorando
L'unica cosa da valutare, per te che hai per lo più tatuaggi sulle braccia, è che effetto ti farebbe non poter vedere il tatuaggio, se fatto sulla schiena...può sembrare un dettaglio da poco, ma io per esempio ci ho pensato parecchio prima di scegliere se farlo li o in un posto più visibile per me
Sent from my Nokia Lumia 520 using Tapatalk
Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.
Stavo pensando ai calziniusavano una volta, come quello di sinistra in questa foto (napalm death)
http://www.doseofmetal.com/wp-conten...death-1990.jpg
Si vede male nella foto, ma ha i calzini
http://www.vinylrecords.ch/N/NA/Napa...ony-CD1136.jpg
Ultima modifica di .:überfranz:.; 10-08-2014 alle 10:01 AM
Eccomi qua, piccolo aneddotino
Oggi vado in palestra e mi rimetto a fare panca, sono riuscito a fare 5x5 con 90kg poù una quadrupla.
La palestra è una di quelle per arti marziali, io vado lì perché mio figlio fa taekwondo e jiujitsu, però non c'è quasi nessuno che alza pesi interessanti, infatti sono stato il re incontrastato per anni, fino ad oggi...
Appena entro mi accorgo di un ragazzo nuovo con una mole molto sopra il comune, bf bassa e fisico da bber. Dopo una serie i panca si avvicina e mi dice:"posso darti un consiglio? Non inarcare la schiena perché poi ti fai male"
Allora gli racconto un po' del perché e del per come sto facendo l'arco etc etc etc. Insomma, troviamo subito un tono amichevole e mi racconta che si sta preparando per una gara in categoria fitness e ci mettiaml a parlare della dieta
Ed ecco qua l'ennesima conferma delle mie teorie... anche lui mi dice che quello che si fa in sala pesi, a meno che non sia a fini prestazionali, ha un'importanza molto minore rispetto alla dieta, che fa almeno un 70% (parole sue). Ora... i tre elementi per il successo in termini estetici ed in parte prestazionali sono riposo, allenamento e dieta. Se la dieta ha come.minimo un 70% di importanza, pensate l'allenamento ed il riposo che importanza abbiano.
Comunque la pensiate, io ho trovato un nuovo compagno di giochi che mi usurpa (almeno credo e spero fortemente) dei miei primati su panca, ed il tutto mi rende felicissimo perché avrò uno stimolo in più per migliorare, ed un aiuto in più in palestra qualora mi servisse
5x5x90kg
1x4x90kg
Sto procedendo benissimo![]()
Ultima modifica di .:überfranz:.; 10-08-2014 alle 10:36 PM
vai uber riacchiappa il 5x5 con 95kg! Divertiti col nuovo partner
ps: il ragazzo è il classico esempio dei grossi con tecnica schifo(scherzo)
bilanciere powergear....ti sposo!
Questo è enorme... palesemente bombato
Carissimo ... Ti risponderei volentieri ma sei intasato ...
in fase di separazione non serena. Albe 5 Alida 3.
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
oggi panca.
sto lentamente tornando in carreggiata, ma devo assolutamente mangiare meglio e di più… il lavoro mi sta uccidendo.
6x5x90kg
si ricomincia il lavoro di volume progressivo, aumento di una serie ogni volta fino ad arrivare ad 8 serie.
Uber ma il tuo Max di panca attualmente quanto è?
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
non ne ho la più pallida idea, quello stimato prima che mi facessi male era tra i 120 ed i 130. il mio target era di arrivare a 130 pieni per natale, e probabilmente ci sarei arrivato, ma poi il destino ha voluto altrimenti…
intanto continuo di volume, poi aumento il carico e poi ricomincio ad aumentare il volume, ci vorranno almeno due o tre mesi per tornare alla condizione alla quale ero arrivato a luglio… pazienza![]()
posso sentire andando a sensazione, che i 90kg sono circa l'80% forse qualcosa meno… per adesso lavoro solo sulle 5 rep, poi faro un lavoro sulle 3 rep e poi ricomincio sulle 5.
Uhm capisco capisco beh un 6x5x90 non è poco...credo che di peso tu sia vicino al mio(ovviamente penso che tu peso di più xD soprattutto a causa della fava xD)..Io sono un 87.5kg in vertiginoso aumento xP
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
Vorrei allenarmi con pesi tra i 100 ed i 110... Mi sono rotto i coglio.ni di lavorare con pesi a due cifre
Musashi, ti devo chiedere un paio di cose in pvt![]()
![]()
Segnalibri