Eraser![]()
...chew...before it's too late...
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
ricordatevi che il nero snellisce
nico stamattina 78,5 kg, posso dire di non aver preso manco un kg in vacanza quindi di essere al mio peso "forma"![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Dark è quello a destra con la canottiera grigia?![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Tets, ma la foto su whatsapp di chi è?? Non ti riconosco!![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
l ho scattata di notte con il telefonino![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Ma sei te? Perché non è la stessa persona della foto di Dark![]()
Vincenzio, le mie chicken legs mi permettono di spingere su 170 kg geared in maniera abbastanza veloce!prima o poi dovrò comunque muscolarle un po', quando avrò tempo spero...
Franz, io sono quello secco, ma allo stesso tempo grosso
Nico: far entrare luca dietro la panca per fare da spotter è stato un martirio, a momenti toccava buttare giù la parete dietro![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Non sapevo che avevi i capelli lunghi...![]()
workout serale dopo mattinata intensa di lavoro. Il periodo al lavoro è ancora tranquillo ma stanca comunque mentalmente... Nel pomeriggio prima sessione di "cardio" ad alta intensitàpoi workout discreto, speravo meglio nello stacco, ma ok così
stacco sumo
5x60 (fermo al ginocchio di 3'')
5x100 (fermo al ginocchio di 1'')
2x5x140
5x3x160kg 1' ok, alternando le varie prese
2x2x180kg 2' ok, con presa mista
3x1x200kg 3' ok, con fascette, in presa mista ho difficoltà... da ora in poi vedo di lavorarci per bene limitando l'uso delle fascette
panca piana (mav3)
3x60-64-70-74-80-80-84-84 1'30 ok (fermo lungo fino ai 74kg)
5x1x90kg 1' ok, buone e veloci
trazioni prone (ladder)
6-8-6-5
1'30
5-6-5
stretching
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
pomeriggio tranquillo al lavoro preceduto da una seduta di stretching... a seguire buonissimo workout, lungo e intenso il giusto
panca piana
3x60
2x3x70
2x3x80
4x1x90
3x1x94kg ok, da migliorare il fermo, mentre è buona la gestione dei gomiti
squat
5x60-70-70-80-90
5x5x100kg 2' ok, facili direi
lento avanti (fermo lungo)
6x6x40kg 1'30 ok
trazioni supine +24kg
5x5 2' ok
oggi solo stretching e mobilità... domani stacco pesante!
Ho letto stacco pesante e sono andato a guardare i massimali...
che dire, con 200 kg penserei seriamente di partecipare a gare di pl, anche a livello locale.
Non so se hai già partecipato a competizioni o preferisci evitarle, perchè ho sfogliato il tuo diario un po' all'inizio e idem con le pagine finali, quindi probabilmente mi sarà sfuggito qualcosa, quindi prendila con le pinze la mia osservazione. Ho visto che fino a 180 usi le fascette, come ti trovi? Danno realmente maggiore stabilità?![]()
gareggio regolarmente da 3 anni circa in fibat e wdfpf (e mi son beccato qualche piccolo podio, piccole soddisfazioni). ad aprile ho debuttato in fipl nella mia prima gara completa e ora ho intenzione di replicare in fipl ad ottobre a cecina
per le fascette diciamo che mi salvano senz'altro le mani e non è poco dato che ogni volta che mi si aprono i calli devo stare fermo diversi giorni... e poi con loro posso non dipendere dalla presa mista e ricompenso eventuali squilibri muscolari e posturali che la mista, alla lunga, causa
un mesetto prima di ogni gara tuttavia per riabituarmi alla mista metto da parte fascette almeno per le singole e vado di magnesite + mano nuda
Segnalibri