essageratola metterò allora
![]()
essageratola metterò allora
![]()
bilanciere powergear....ti sposo!
metto due foto corpo completo rilassato,fatto ieri sera,avevo ancora un pochino di ritenzione dato che l'ho fatta la sera dopo cena,comunque sono messo cosi(bf secondo me non sopra il 16%),sabato che mi peso di nuovo metto altre foto:
ps: scusate se non ho fatto quella di fronte,mi ero dimenticato...sabato ne faccio altre a digiuno se volete xd
Grande Giulio, stai facendo un lavoro con i fiocchi, bravo... non posso repparti perchè te l'ho già data
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Ciao need! non sono a favore delle rep o srep diciamo,secondo me non hanno molto senso ma sono dettagli XD. Ti ringrazio molto,sto cercando in tutti modi di dimagrire,ora mi sembra di aver trovato la strada giusta,e ribadisco mi sembra,mi sto facendo un c**o cosi XD. Non ti dico gia quanti inviti a magnate ho dovuto rifiutare,ma nella vita senza sacrifici non si va da NESSUNA parte. Inoltre,fisicamente,per ora mi vedo sempre uguale come """masse""" (e virgolette perche ne ho veramente poca di massa...),quindi continuo,mi piacerebbe riniziare massa ad ottobre,ma la vedo dura...se dovessi continuare fino a novembre continuerò fino a novembre,voglio definitivamente togliere lo schifo giallognolo che ancora mi accompagna da quando ero ciccione.
Mi sembra tu stia facendo un buon lavoro, continua così.
grazie marco![]()
Segnalibri