Risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Ciao a tutti! Mi presento

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    cagliari
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Allora è vero.... Devo essere sincero curo in modo maniacale l'alimentazione... Ora sono in metabolica quindi 30 grammi di CARBO al giorno comprese anche le verdure.. Poi i miei piatti sono riso basmati petto di pollo passato di verdure però senza legumi tonno al naturale e proteine sia veloci che lente... Più le vitamine b c ed e che aiutano a regolare il livello di cortisolo in totale 6 pasti al giorno.... Poi il sabato e la domenica ricarico di CARBO con 80 grammi

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,910

    Predefinito

    80grammi ricarica? sicuro? che io sappia la metabolica devi fare se non erro 12 giorni di shift metabolico,e dopo ogni tot fai una ricarica,ma non credo solo 80 grammi
    bilanciere powergear....ti sposo!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Protex Visualizza Messaggio
    Allora è vero.... Devo essere sincero curo in modo maniacale l'alimentazione... Ora sono in metabolica quindi 30 grammi di CARBO al giorno comprese anche le verdure.. Poi i miei piatti sono riso basmati petto di pollo passato di verdure però senza legumi tonno al naturale e proteine sia veloci che lente... Più le vitamine b c ed e che aiutano a regolare il livello di cortisolo in totale 6 pasti al giorno.... Poi il sabato e la domenica ricarico di CARBO con 80 grammi
    Immaginavo, un fisico così lo si ottiene solo con una cura estrema dell'alimentazione. Conosco la metabolica, per curiosità un apporto così ridotto di carboidrati ti capita mai di soffrirlo? Nel senso di sentire un senso di affaticamento? Te lo chiedo perché io li ho ridotti molto (anche se alti se paragonati ai tuoi) e mi capita questa stanchezza... E ti dico starò sui 100gr e passa al giorno...

Discussioni Simili

  1. Ciao a tutti, mi presento e presento il mio allenamento...
    Di Hilip nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-01-2014, 01:28 AM
  2. Ciao a tutti mi presento...
    Di Christian82 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-04-2007, 10:22 PM
  3. ciao a tutti mi presento
    Di Tony91 nel forum Rest Pause
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04-01-2007, 03:44 PM
  4. Ciao a tutti mi presento...consiglio sulla dieta!!
    Di joker83 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 28-01-2005, 11:17 AM
  5. Ciao a tutti, mi presento..
    Di Snoloose nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-07-2003, 10:10 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home