Metti massa che altrimenti sparisci.
Metti massa che altrimenti sparisci.
puoi fare massa tranquillamente ; grossi pesi , basse reps circa 6 , solo es.base e poche serie ( max per te 5-6 serie per gruppo non di + )
e ripeti ogni gruppo 2 volte a sett. ; cerca di usare sempre + kg
Grazie mille a tutti x i consigli,in effetti come già detto sono tentato dal fare un lavoro di asciugamentoe definizione prossimamente.In palestra invece,piu nel dettaglio mi avevano proposto un cambiamento della dieta(piu calorica) e delle schede di lavoro che prevedono pochi esercizi in generale con un basso numero di ripetizioni(appunto intorno sulle 6 reps) e poi alla fine un mini circuito per la zona addominale,integrato il tutto da aminoacidi ramificati,maltodestrine,perle di grasso di pesce e infine da un prodotto che non ho ancora ben capito come si chiami...feninrod,mi sembra(può essere?),che dovrebbe aver la funzione di accelerare l intaccamento delle masse grasse( sono così vago perchè ancora non ho deciso esattamente cosa fare e in una chiaccherata con un trainer della palestra era scappata fuori questa ipotesi,ma niente di piu)
eh si perle di grasso di pesce... il nome dice tutto, che ti han proposto pro in polvere a cena che nn ti puoi mangiare un pesce VERO?![]()
lascia perdere gli integratori, pensa a dieta e allenamento...
DMC l'ho già detto...non sopporto nella maniera piu assoluta il pesce.è l unica cosa che non riesco a mangiare,così x supplire a ciò mi hanno proposto delle perle di grasso di pesce.Hai pienamente ragione nel dire di concentrarsi su allenamento e dieta,ma cosa posso farci in merito?
Brain toglimi una curiosità:
hai detto ke eri 1.90 x 84 kg
in 1 anno e mezzo, con 2 giorni di palestra e seguendo SOLO quella dieta, hai perso 10 kili e ora stai a 1.90 x 74 kg
giusto?
Esatto nek,proprio come dici te.I dati precisi(massa magra.grassa ecc)li ho postati all inizio del topic.Perchè mi domandi questo nek?Cavoli fino a mercoledi sera ora non posso piu postare che sono via x qualche giorno...a dopodomani
Segnalibri