Ma di che anno è il post?? Chi si ricorda che cosa ho scritto tot anni fa![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
e si un'altra cosa,le casse di vino sono vuote dentro,infatti ne avevo spaccate gia 2 e ora anche queste tra poco ci lasciano la pelle...poi ripeto sono scomode come una supposta in c...
bilanciere powergear....ti sposo!
Io andrei sul sicuro. Piú strati ci metti e meno rogne con i vicini avrai![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
più strati ci metto,piu mi costa,piu supero i 22.5 uber. Pedane di legno non vanno bene,piastrelle me le avevano consigliate anche pochi giorni fa da comprare. Se riesci a trovare qualcosa a leroy merlin che va bene comunque linkamelo
![]()
be uber,comunque se noti io in camera mia ho gia uno strato,che sono i tappetini domyos,se ci metto anche le piastrelle antiurto dovrebbero fare attrito no?![]()
ragazzi e se compro queste? Leroy Merlin - Tavola lamellare abete 14 x 200 x 600 mm Tavole in legno sono delle tavole in legno di abete,se ne compro 3 per parte faccio 22.2 cm. Secondo voi reggono?
uber sostenevi quello che hai scritto anche ora XD. Comunque tutti dicono che vanno benissimo le piastrelle antischock, che non c'è bisogno di altro. Dicevano anche il tatami,quello per i bimbi
Segnalibri