ma guarda io non ho detto che sono un fan di 4ca nè di mau ho solo corretto mau perchè a me piace valutare queste cose...e imparare...poi tu dici così e poi continui a chidere a mau questo e quell'altro..ma scusa a te serve la formula magica?
come tu cerchi dic apire e fai i tuoi erroei io idem non vedo cosa c'è di male...e ti dirò di più se vai a guardare un campione esteso di gente che si allena come ha descritto mau ne conosco poca...ma ciò non significa nulla...io dico solo che bisogna provare prendere quello che va per noi e cambiare fino a trovare il meglio...per noi..tutto qui non cerco formulette magiche..imparare a programmare è il modo per crecere meglio e anche in modo più piacevole..ciò non significa che sia un big per il modo in cui parlo...però la penso così..se dovessi guradare come si allena la gente che ho conosciuto ti direi high volume 4 ex per i grandi 3 per i piccoli tutti da 4 serie...tutte a cedimento a sentire loro....beh quello che so e il poco che ho ottenuto l'ho ottenuto cercando di capire e son sicuro che una volta capito il megli per me andrò alla grande..

Segnalibri